in questo periodo il bar che rararmente frequento e' in ferieOriginariamente inviato da ladyesse
State attenti che la patente ce l'ho pure io e in questo periodo sono fortemente depressa.
tremalnaik,in che bar vai?![]()
![]()
in questo periodo il bar che rararmente frequento e' in ferieOriginariamente inviato da ladyesse
State attenti che la patente ce l'ho pure io e in questo periodo sono fortemente depressa.
tremalnaik,in che bar vai?![]()
![]()
Tremal-Naik
passa a LINUX
la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco
non l'avevo visto, ma sinceramente il tono di quel 3d mi dà parecchio fastidio, non ci fossero stati feriti gravi e non fosse successo in un luogo dove avrei potuto tranquillamente essere seduta io forse avrei più voglia di scherzarciOriginariamente inviato da kekino
http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1154719
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
In italia il solo scopo di rilasciare abilitazioni è quello di incassare. Si sa.Originariamente inviato da tremalnaik_sal
a no? certo si possono rilasciare abilitazioni a cazzo senza esserne responsabili come e' prassi in questo paese![]()
no, perchè giustamente alimenta frasi populiste come la tua.Originariamente inviato da tremalnaik_sal
a no? certo si possono rilasciare abilitazioni a cazzo senza esserne responsabili come e' prassi in questo paese![]()
Che il responsabile paghi per quello che ha fatto, senza da parte nostra sempre star li a cercare di ravanare e mettere in dubbio che in Italia le cose, in generale, si fan bene.
Le 3 cause principali di incidenti in Italia sono la distrazione, la velocità e l'alcol.
Nessuna delle 3 ha niente a che vedere con l'esame di abilitazione alla guida.
Andate a lamentarvi di cosa si fa per ridurre quelle 3 cause, e non rompete le scatole con casi aneddotici come questo. Manco fossero la norma!
nessuno dice che il responsabile non debba pagare ma mi pongo la domanda : xche' aveva ancora la patente?Originariamente inviato da lookha
no, perchè giustamente alimenta frasi populiste come la tua.
Che il responsabile paghi per quello che ha fatto, senza da parte nostra sempre star li a cercare di ravanare e mettere in dubbio che in Italia le cose, in generale, si fan bene.
Le 3 cause principali di incidenti in Italia sono la distrazione, la velocità e l'alcol.
Andate a lamentarvi di cosa si fa per ridurre quelle 3 cause, e non rompete le scatole con casi aneddotici come questo. Manco fossero la norma!
dopodiche' se ti rompiamo le scatole non sei obbligato a leggerci![]()
Tremal-Naik
passa a LINUX
la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco
il problema non è l'esame della patente di guida, il problema è che la patente andrebbe revocata a monte in casi del genere, non è mica un diritto fondamentale dell'individuo. che ci vorrebbe per dire che se sei in cura con psicofarmaci, che notoriamente alterano anche lo stato cognitivo e rendono inabili alla guida, l'auto non la puoi guidare ma non la devi nemmeno possedere? se sei un pericolo per te stesso a maggior ragione lo sei per gli altri al volante di un mezzo che può diventare un'arma.Originariamente inviato da lookha
senza contare che la malattia mentale non è motivo sufficiente nemmeno per revocare il porto d'armi, se ben ricordo il caso di qualche anno fa in provincia di milano in cui lo squilibrato di turno pensò bene di sparare dalla finestra di casa
permettemi ma se sulle prime due cause si può essere concordi, l'alcool è infintamente sotto.Originariamente inviato da lookha
leggi pagina 8.
e francamente, se una persona ha avuto già problemi psichici, io a chi gli ha fatto la visita per la patente non la farei passare così facilmente, alla faccia del populismo che non vedo.
tutto quanto scritto sopra è sempre e comunque preceduto da :"poniamo il caso che io dicessi:"
vista la lollosità dell'altro 3d non chiudo baracca e burattiniOriginariamente inviato da the_hi†cher
non l'avevo visto, ma sinceramente il tono di quel 3d mi dà parecchio fastidio, non ci fossero stati feriti gravi e non fosse successo in un luogo dove avrei potuto tranquillamente essere seduta io forse avrei più voglia di scherzarci
Ogni giorno un po' di OT muore...
..believe it or not,I'm walking on air..
azzieOriginariamente inviato da einj
vista la lollosità dell'altro 3d non chiudo baracca e burattini![]()
solito bonifico su solito conto estero in paradiso fiscale?![]()