magari era solo il millantatore di toki.Originariamente inviato da magnus
Ma si dovevano insospettire non appena il cinese ha incominciato a strillare ua tattatttatattta atata atata stracciandosi la maglietta con i pettorali!
magari era solo il millantatore di toki.Originariamente inviato da magnus
Ma si dovevano insospettire non appena il cinese ha incominciato a strillare ua tattatttatattta atata atata stracciandosi la maglietta con i pettorali!
"quando ha avvertito un forte dolore e per questo si era sottoposta ad un massaggio di un ambulante."
magari ha avuto un infarto e si è fatta massaggiare per il dolore al braccio.....
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
Pochi giorni fa avevano detto al tg2 di non andare a dai cinesi perché tra i prodotti nocivi arrivati dalla Cina c'era pure l'olio per massaggi, usato spesso nelle spiagge.Originariamente inviato da miki.
non c'ammazzi una persona con i massaggi, almeno che non fosse proprio un massaggio ma piu' una lotta
Sarà scattata la psicosi.
cioè, lo scrivono anche che è ricorsa ai massaggi perchè ha "avvertito un forte dolore" e ora se la prendono col cinese?
come se io inizioa sentire fitte al petto e al braccio sinistro e mi prendo un pezzo di cocco e poi schiatto.
"Ahhh! Il cocco assassino!VVoVe: "
cinese sapeva che donna dovele molile! lui solo aiutato.
Originariamente inviato da whitefox
Agevoliamo video del trattamento
![]()
![]()
ah scusate, dell'ambulante si sono perse le tracce
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Ahhhhhhhhhhh ci sono in giro dei cocchi assassini!!!!Originariamente inviato da --LO--
cioè, lo scrivono anche che è ricorsa ai massaggi perchè ha "avvertito un forte dolore" e ora se la prendono col cinese?
come se io inizioa sentire fitte al petto e al braccio sinistro e mi prendo un pezzo di cocco e poi schiatto.
"Ahhh! Il cocco assassino!VVoVe: "
VVoVe:
VVoVe: Moriremo tutti!!!!
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
merito della trasmigrazione attraverso satoriOriginariamente inviato da Uanne
![]()
ah scusate, dell'ambulante si sono perse le tracce
Originariamente inviato da magnus
Ahhhhhhhhhhh ci sono in giro dei cocchi assassini!!!!VVoVe:
VVoVe: Moriremo tutti!!!!
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
perchè hai "grassettato" cocchi?che ho sbagliato a scrivere qualcosa?![]()
Originariamente inviato da lufo5
si certo.. e il massaggiatore si chiamava ken shiro.![]()
![]()
![]()
a parte gli scherzi, una volta in tv ho visto un tipo che è andato da un massaggiatore cinese, e questo gli ha SPEZZATO la spina dorsale...![]()