Per Partire Mandriva o ubuntu
Poi passa a Debian.
Ubuntu usa i pacchetti come Debian, quindi il passaggio sarebbe più facile, ma Mandriva mi ha fatto scoprire Linux, non posso abbandonarla....![]()
![]()
Per Partire Mandriva o ubuntu
Poi passa a Debian.
Ubuntu usa i pacchetti come Debian, quindi il passaggio sarebbe più facile, ma Mandriva mi ha fatto scoprire Linux, non posso abbandonarla....![]()
![]()
Fai il test per vedere che distro ti consiglia:Originariamente inviato da TheHack
...consigliate ad un niubbio di linux, ma che già ha provato ubuntu e kubuntu in live cd?
http://www.zegeniestudios.net/ldc/index.php
"Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)
>>> www.ombresulweb.com <<<
L'ho fatto ed esce o Ubuntu o Kubuntu quindi quale metto?Fai il test per vedere che distro ti consiglia:
Fico il test, ma a me ha dato tutte le più note, speravo di scoprire qualcosa...
Provale live e scegli quella che ti piace di più
quoto, ma cambiando Mandriva in MandrakeOriginariamente inviato da bonzox
Mandriva mi ha fatto scoprire Linux
Il test già lo conoscevo, ma alla fine per quanto mi riguarda serve a poco, conscio della cosa o no finisco per scegliere le caratteristiche di gentoo e poi per forza esce fuori lei![]()
GreyFox (Linux registered user #435102)
greyfox.imente.org - GreyFox's shots (photo gallery)
$ cd /pub
$ more beer
A me piace di più Kubuntu, però dicono che è più complicato!Provale live e scegli quella che ti piace di più
Anche per me mandrake, ma dico mandriva, non vorrei avere problemi di diritti....
Personalmente preferisco kde, quindi kubuntu.... se però preferisci gnome allora vai sicuro su ubuntu e non ci pensi più!!Originariamente inviato da TheHack
L'ho fatto ed esce o Ubuntu o Kubuntu quindi quale metto?
Ecco un altro bel link:
http://beranger.org/index.php?article=2484&page=3k
se vuoi scegliere tra kde e gnome...
ubuntu mette a disposizione pure kde che io sappia
GreyFox (Linux registered user #435102)
greyfox.imente.org - GreyFox's shots (photo gallery)
$ cd /pub
$ more beer
Sì, lo puoi sempre installare, così come con kubuntu puoi sempre mettere gnome.... ma secondo me se ad esempio kubuntu nasce con kde con kde deve rimanere! Mentre con mandriva o altre distro, puoi scegliere direttamente all'avvio se kde gnome o altro...Originariamente inviato da GreyFox86
ubuntu mette a disposizione pure kde che io sappia