Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Utente di HTML.it
    Old. Anzi olderrimo, c'è stato un periodo, verso gli anni 80, che se avevi il visto di Israele sul passaporto, in Egitto manco entravi

Comunque si sapeva, e basta non rompere le balle; a seconda di dove vai e con chi comunque, sugli aggeggi tipo le catenine chiudono un occhio (anche due o tre) in Arabia Saudita.

In Egitto poi non gliene può fregare di meno (vorrei vedere, dato che campano con il turismo) e nemmeno in Sudan (salvo una volta, anni 90) li ho mai visti rompere i maroni.
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    Sara` old per te che c'hai duecentocinquant'anni, noi cciovani 'ste cose le scopriamo ora

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da dAb
    Sara` old per te che c'hai duecentocinquant'anni, noi cciovani 'ste cose le scopriamo ora
    Sì ok, lo so

Voglio dire che questa cosa non è che sia una recrudescenza di fondamentalismo recente, bin laden e stronzate del genere, c'è sempre stata

E comunque, se uno non rompe proprio i coglioni e provoca apertamente, i turisti li lasciano stare.
    Il re è nudo (cit).

nei miei viaggi in medioriente, ho volato entrambe le volte mangiandomi gustosamente panini al prosciutto e mortadella.

e gli alcolici gli ho comprati spesso nei negozi.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Utente di HTML.it
    Non ne dubito, ma qua si parla di Arabia Saudita. Monarchia wahabita, presente?

Utente di HTML.it
    e gli ho comprati si scrive li ho comprati

Permessi di invio