Ma quando avete parlato della realizzazione del sito, si è mai una volta accennato ai soldi?
Ma quando avete parlato della realizzazione del sito, si è mai una volta accennato ai soldi?
il tempo si fa i fatti suoi
certo, come no!Originariamente inviato da JackBabylon
per fortuna mi sono tenuto la mail con cui gli mandavo una sorta di preventivo
forse la prox volta che gli scrivo gli allego quella mail, così forse capisce che dovrebbe saldare
ciao!
Allora prova a mandargli direttamente la mail di richiesta pagamento, allegandogli il preventivoOriginariamente inviato da luke73
certo, come no!
forse la prox volta che gli scrivo gli allego quella mail, così forse capisce che dovrebbe saldare
ciao!
il tempo si fa i fatti suoi
Chiedigli e anche subito. Piu passa il tempo, piu sarà difficile riavere i soldi.
ma parlarsi a voce no eh? è difficile farsi dare i soldi via mail, ti conviene chiarire personalmente!Originariamente inviato da luke73
certo, come no!
ciao!
Se ti dimostri "timido" hai perso i soldi. Meglio che lo capisci subito.
se invece gli assesti una testata sul naso dimostri di non esserloOriginariamente inviato da magnus
Se ti dimostri "timido" hai perso i soldi. Meglio che lo capisci subito.![]()
Tremal-Naik
passa a LINUX
la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco
oppure gli fai la classica PROPOSTA CHE NON PUO' RIFIUTARE....![]()
Veramente nella mia esperienza è risultato spesso vero il contrario..Originariamente inviato da elysaweb
ma parlarsi a voce no eh? è difficile farsi dare i soldi via mail, ti conviene chiarire personalmente!
Riposto il peluche?Originariamente inviato da elysaweb
oppure gli fai la classica PROPOSTA CHE NON PUO' RIFIUTARE....![]()
![]()