Io ho disinstallato parallels per questione di PRINCIPIOOriginariamente inviato da blekm
Pensa che io l'ho venduto.![]()
Quando serve, uso Parallels.![]()
non lo voglio neanche vedere FINZOZ
Io ho disinstallato parallels per questione di PRINCIPIOOriginariamente inviato da blekm
Pensa che io l'ho venduto.![]()
Quando serve, uso Parallels.![]()
non lo voglio neanche vedere FINZOZ
a volte minkiosoft winzozz, può servire, e poi è bello scoprire che su parallels sembra persino più bello che installato normalmente su un PCOriginariamente inviato da mame01
Io ho disinstallato parallels per questione di PRINCIPIO
non lo voglio neanche vedere FINZOZ![]()
![]()
concordo con El rumbero.
io ho winzzozz su mac perchè mi serve per testare i siti con explorer 7.0 e precedenti, visto che su mac Explorer è fermo alla versione 5.2
...e poi winzzozz lo apri solo quando ti è strettamente necessario
io c'ho provato ma non ho dormito la notte sapendo che il mio macchino aveva sto virus installatoOriginariamente inviato da scoppato
concordo con El rumbero.
io ho winzzozz su mac perchè mi serve per testare i siti con explorer 7.0 e precedenti, visto che su mac Explorer è fermo alla versione 5.2
...e poi winzzozz lo apri solo quando ti è strettamente necessario![]()
ho un'HD sata con box esterno, se lo collego via usb lo legge o serve il driver?
driver?Originariamente inviato da simo600
ho un'HD sata con box esterno, se lo collego via usb lo legge o serve il driver?
non mi ricordo bene cosa sono,, ma credo che fossero una cosa che serviva a windows.
Quindi:
No, il mac non ha bisogno dei drive![]()