A: Nn ho tempo di leggere tutti i regolamenti di tutti i forum in cui sono.Originariamente inviato da Polling
Ma se non sbaglio, il regolamento non dice che mettere "lol" o "help" come titolo del thread è punito con ban, 3 vite in meno, e fustigazione in sala mensa?
B: Rimediato
C: Topic Chiuso -.-


Rispondi quotando

