Pagina 2 di 30 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 296
    Originariamente inviato da fred84
    va a finire che sono state loro
    Diciamo che fanno anche di tutto per farlo pensare, visto quanto ci stanno mangiando sopra tra scene e pose e poi incazzature perchè sono state trasmesse le scene e pose

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da tremalnaik_sal
    dab dove hai detto che e' il sacchetto del vomito?
    In fondo a destra.

Presente il thread di nillio dell'altro giorno, a proposito dell'inciviltà? Ecco, nei panni del giornalista che ha intervistato 'sta stronzetta malcagata non avrei saputo trattenermi dal cavarle gli occhi.

Utente di HTML.it L'avatar di Hi&Low
    Originariamente inviato da rrobalzi
    No, scusate, NESSUNO ha pensato che questo fosse un fotomontaggio? Ma siamo seri?
    il punto non è che nessuno abbia immediatamente pensato che quella foto fosse un falso..
    ma che eventualmente le due cuginette abbiano tentato si spacciare quella foto, abbiano rilasciato interviste, si siano fatte riprendere, ecc.ecc.
    Hi&Low

No, scusate, NESSUNO ha pensato che questo fosse un fotomontaggio? Ma siamo seri?
    [/IMG]http://www.lastampa.it/multimedia/italia/5094_album/cugine01.jpg[/IMG]
    Penso se ne sarebbe accorto persino Ray Charles

Originariamente inviato da dAb
    Presente il thread di nillio dell'altro giorno, a proposito dell'inciviltà? Ecco, nei panni del giornalista che ha intervistato 'sta stronzetta malcagata non avrei saputo trattenermi dal cavarle gli occhi.
    E' anche vero però che così stanno solo facendo il loro gioco, quelle non aspettano altro di fare le povere vittime addolorate e traviste e andandole ad intervistare si da loro spago e visibilità, che sembra l'unica cosa di loro interesse.

Effettivamente...

D'accordo ma, leggendo poi gli altri articoli, pare che ci sia voluto un fotografo professionista per accrogersene. Loro sono stronze, ok, ma anche il popolo è boccalone eh?
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Non sarei così netto nel giudizio. Potrebbero essere due arriviste con pochi scrupoli, ma una discreta mano nell'apparire tali l'hanno ricevuta dai media.
    Ma non sarebbero le prime a trarre un vantaggio dall'esposizione offerta da fatti di cronaca come questi.

D'accordo ma, leggendo poi gli altri articoli, pare che ci sia voluto un fotografo professionista per accrogersene. Loro sono stronze, ok, ma anche il popolo è boccalone eh?
    Mah, penso (spero) che il discorso del fotografo professionista & c sia stata più una esagerazione dei giornalisti. Fossi stato l'autore di quel fotomontaggio mi sarei nascosto a vita, altro che la fotografa (o presunta tale a 'sto punto ) che l'ha eseguito e si è fatta intervistare
    L'unica cosa che uno al volo può non notare è che il rosso sia stato clonato dal vestito della cugina, ma tutto il resto lo nota anche uno che di foto e fotoritocco capisce 'na sega ...

C'è da dire che se si fossero presentate con un fotomontaggio ben fatto magari nessuno avrebbe fatto caso alla cosa, mentre proprio grazie alla foto fasulla hanno avuto maggior risalto, per cui tutto sommato potrebbe persino essere una cosa voluta se consideriamo lo scopo di apparire il più possibile.

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Mah mah mah.
    Indubbiamente il cervello non gli funziona tanto bene, per la storia della foto e non solo però credo anche che tanti giornalettisti ci sguazzino in casi alla cluedo quali questi.

Io personalmente non escludo che il famoso fotomontaggio - per quanto macabro - sia stato fatto in buona fede, frutto di un'idea sfortunata ad opera di menti meno brillanti di quanto vorrebbero far credere.
    Io credo che gli avvoltoi coi microfoni che girano da quelle parti sappiano rendere la vita davvero difficile a chi fa la cacca fuori dal vasetto come ste due "poveracce"(...).

Tra l'altro hanno il coltello dalla parte del manico, sanno bene come mettere le parole in bocca alla gente, non sono ignoranti come le persone che si trovano davanti, sono loro a decidere cosa pubblicare, ...

Permessi di invio