Curare la malattia con la malattia stessa, a conti fatti è lo stesso principio che c'è dietro ai vacciniOriginariamente inviato da magnus
cioè?
Curare la malattia con la malattia stessa, a conti fatti è lo stesso principio che c'è dietro ai vacciniOriginariamente inviato da magnus
cioè?
il tempo si fa i fatti suoi
Beh certo... ma non fornire nessuna sostanza ma acqua fresca mi pare una truffa però.Originariamente inviato da JackBabylon
Curare la malattia con la malattia stessa, a conti fatti è lo stesso principio che c'è dietro ai vaccini
Ecco perchè dicevo che viene usata alla razzo di cane.Originariamente inviato da magnus
Beh certo... ma non fornire nessuna sostanza ma acqua fresca mi pare una truffa però.
Cosi come varie tecniche erboristiche, che contaminate da cahate new age diventano tisane che nemmeno il beltè
Eppure si vendono... Ma non è una truffa alla Wanna Marchi?
Secondo me dovrebbero renderla illegale.Originariamente inviato da magnus
Ragazzi ma voi che ne pensate?
http://it.wikipedia.org/wiki/Omeopatia
Sono cuorioso...
Io ho sempre ritenuto avesse delle basi assurde...
Conosco gente (in genere donne dai 30-50, che comprano cibo biologico, salutiste fondamentaliste, che se gli dici "OGM" si terrorizzano, nonostante non abbiano la minima idea di cosa sia) che si rifiutano di ricorrere a medicinali tradizionali in favore degli estratti che hanno comprato dall'omeopata.
Risultato: figli e mariti vari che soffrono mal di testa da paura per giorni quando con un moment o un po' di ibuprofene gli sarebbe passato in 30 secondi..![]()
Eppure ci sono "farmacie" apposite che VENDONO prodotti del genere. Incredibile.
Ma nessun utente del forum usa prodotti di questo tipo?
Influenza comune:Originariamente inviato da magnus
Eppure ci sono "farmacie" apposite che VENDONO prodotti del genere. Incredibile.
farmaco tradizionale = 3 giorni
farmaco omeopatico = 7 giorni
riposo = 1 settimana
eh be' signora, un portento! in 7 giorni passato tutto! altro che stare a letto tutta la settimana!Originariamente inviato da massi71
Influenza comune:
farmaco tradizionale = 3 giorni
farmaco omeopatico = 7 giorni
riposo = 1 settimana![]()
Dipende quello che promettono, sulla carta.Originariamente inviato da magnus
Eppure si vendono... Ma non è una truffa alla Wanna Marchi?
Originariamente inviato da Polling
eh be' signora, un portento! in 7 giorni passato tutto! altro che stare a letto tutta la settimana!![]()
ho dimenticato la faccina beffarda![]()