a chi lo dici... la mia l'avevo pagata 50 mila lire al supermercatoOriginariamente inviato da average
cmq i prezzi delle MTB sono aumentati da quando ho preso la mia ( 13 anni fa)
![]()
a chi lo dici... la mia l'avevo pagata 50 mila lire al supermercatoOriginariamente inviato da average
cmq i prezzi delle MTB sono aumentati da quando ho preso la mia ( 13 anni fa)
![]()
io 150 mila lire circa , anche io al supermercato. ce l'ho ancora oggi e la uso , anche se ogni tanto qualche pezzo parte ... oggi come oggi la mia bici costerebbe 220 mila lire, circa 110 euro ...Originariamente inviato da lnessuno
a chi lo dici... la mia l'avevo pagata 50 mila lire al supermercato![]()
la mia non ha mai funzionato bene... non ha mai frenato, quantomenoOriginariamente inviato da average
io 150 mila lire circa , anche io al supermercato. ce l'ho ancora oggi e la uso , anche se ogni tanto qualche pezzo parte ... oggi come oggi la mia bici costerebbe 220 mila lire, circa 110 euro ...![]()
probabilmente per avere la bici coi freni bisognava prendere il modello deluxe come il tuo, boh![]()
Appena torna dal dentista... [...]Originariamente inviato da dAb
Ohe`, e il commento sul collaudo?
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
veramente quella li costa 249 da decathlon, te lo dico perché l'ho comprata io identica un paio di mesi fa...Originariamente inviato da average
eh mi sembra un buon prezzo. io la mia 399 , è il modello base
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
@dAb: In un primo test su strada semi-dissestata mi sono trovato molto bene. Anche la forcella ammortizzata, alla quale non ero abituato e sulla cui affidabilità ero piuttosto scettico, mi ha dato belle soddisfazioni. Nel pomeriggio appena la temperatura scende un po' la prendo e ci faccio qualche altro chilometruccio.
@room237: c'ha di particolare che cercavo un telaio più simile alla mia vecchia Atala, con una gemoetria non esasperata e non ammortizzata praticamente ovunque. Sarà che son romantico, ma quella aveva la canna dritta e di ammortizzatori non ne aveva, eppure ci ho fatto sterrati da far sbiancare. Mi pare però di aver capito che ormai la tendenza sia quella di ammortizzare praticamente anche la borraccia.
@Taylorella: alluminio, telaio, cerchioni, leve dei freni e pedali sono in alluminio.
Per quanto riguarda i prezzi: non è vero che sono saliti, anzi sono scesi. Il problema è che è scesa anche la qualità. Io questa l'ho comprata dal ciclista dove l'ha comprata anche il mio "compagno di bici", che dieci anni fa prese una splendida mtb Olmo che non gli ha MAI, ripeto MAI dato alcun problema. Il venditore stesso mi ha detto che posso scordarmi che a me succeda lo stesso, perché ormai tutti, Olmo, Orbea, Atala e anche Bianchi assemblano nei rispettivi paesi ma i pezzi vengono prodotto in Cina.
Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
Vincenzo: "Spesso sì."
Utonter . Puliti dentro e belli fuori.
stavo proprio dando anch'io un'occhiata alle novità del 2008. rimanendo sul mio budget, vorrei farmi questa, tra qualche mesetto (prima ho altre spese):
http://www.specialized.com/bc/SBCBkModel.jsp?spid=33436
ma aspetto di vedere tutti i nuovi cataloghi (non è ancora uscito quello della Rocky Mountain)... o magari trovo un buon usato di alta gamma...
Oggi pomeriggio ci ho fatto qualche altro chilometruccio, da Centocelle a Romanina e ritorno. La meccanica mi sembra ottima, però è accaduto ciò che più temevo, e cioè che nelle salite in cui ci si alza faccio una fatica bestiale a causa della forcella ammortizzata che assorbe molta della puuuteeenza che esprimo. Vabbe', vuol dire che mi allenerò tanto da sopperire a questo inconveniente... (blablabla).
A parte questo... che bello!!!!!!!!
Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
Vincenzo: "Spesso sì."
Utonter . Puliti dentro e belli fuori.
Fattela indurire.Originariamente inviato da Hwa-Rang
Oggi pomeriggio ci ho fatto qualche altro chilometruccio, da Centocelle a Romanina e ritorno. La meccanica mi sembra ottima, però è accaduto ciò che più temevo, e cioè che nelle salite in cui ci si alza faccio una fatica bestiale a causa della forcella ammortizzata che assorbe molta della puuuteeenza che esprimo. Vabbe', vuol dire che mi allenerò tanto da sopperire a questo inconveniente... (blablabla).
A parte questo... che bello!!!!!!!!
Che detto cosi`.. vabbe`![]()