Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: MD5 Decrypt

Ciao ragazzi,
    un utile strumento per tentare di decryptare MD5 tramite database di password è:

www.hash-cracker.com

Il servizio web permette inoltre di cryptare e decryptare tramite gli algoritmi MD5, SHA1 e NTLM.

Originariamente inviato da IDevelop
    Ciao ragazzi,
    un utile strumento per tentare di decryptare MD5 tramite database di password è:

www.hash-cracker.com

Il servizio web permette inoltre di cryptare e decryptare tramite gli algoritmi MD5, SHA1 e NTLM.
    Non permette di decriptare niente quel coso.
    Si tratta di confronto semplicemente.

Napster, ti conviene lasciar perdere, per avere un DB almeno "decente" dovresti avere sui 20-25GB di words...e poi ne esistono già decine di database cosi...

Originariamente inviato da DKiller92
    Non permette di decriptare niente quel coso.
    Si tratta di confronto semplicemente.

Napster, ti conviene lasciar perdere, per avere un DB almeno "decente" dovresti avere sui 20-25GB di words...e poi ne esistono già decine di database cosi...
    E se "quel coso" facendo un "semplice confronto" ha nel database la stringa md5
    e ti ritorna la password? Ti fa schifo? Non useresti il risultato trovato?

Io penso che tutte le "armi" a disposizione siano preziose ed utili.

Ciaoo!

Originariamente inviato da IDevelop
    E se "quel coso" facendo un "semplice confronto" ha nel database la stringa md5
    e ti ritorna la password? Ti fa schifo? Non useresti il risultato trovato?

Io penso che tutte le "armi" a disposizione siano preziose ed utili.

Ciaoo!
    Quante volte hai fatto SQL Injection? secondo me mai...
    nel 90% dei casi la password non c'è nei database online, e comunque ce ne sono anche di meglio forniti di hash cracker...

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Originariamente inviato da Albertorrr
    Ma cosa è che rende l'md5 non decrittabile?
    Mi sono sempre chiesto come sia possibile, dato che la stringa criptata è sempre la stessa, cioè, se scrivo k l'md5 è sempre 8ce4b16b22b58894aa86c421e8759df3 e non cambia mai.
    Possibile che non si possa effettuare il processo inverso dato che non ci sono(credo) combinazioni rand o legate al tempo?
    Dove si trova una guida che tratta dell'algoritmo?
    Dipende da ciò che vuoi ottenere, perché ci sono anche altre stringhe che possono avere lo stesso codice MD5 di k.
    Se a partire da un MD5 vuoi la certezza di sapere la stringa che l'ha generato è impossibile, se ti va bene sapere una stringa che genera tale MD5 allora il discorso è un altro.
    Resta comunque il fatto che non esiste un metodo che, dato un codice MD5, ti dica una stringa che lo genera.
    A meno che questo metodo non sia un algoritmo fatto così:
    1) prendi una stringa a caso
    2) fanne l'MD5
    3) l'MD5 ottenuto è uguale a quello che hai?
    - si -> fine
    - no -> torna al punto 1)

oppure puoi consultare i vari databse.

Originariamente inviato da DKiller92
    Quante volte hai fatto SQL Injection? secondo me mai...
    nel 90% dei casi la password non c'è nei database online, e comunque ce ne sono anche di meglio forniti di hash cracker...
    Ok, sei il classico personaggio da forum che sa tutto lui e giudica senza conoscere.

Adesso ovviamente non sto qui a presentarmi a te e a spiegarti cosa faccio di lavoro, ho semplicemente
    condiviso un mio pensiero. Sono daccordo con te che esistono DB piu forniti di hash cracker, ma l'ho citato per il semplice fatto
    che a mio avviso è un ottimo servizio con molte funzionalità assenti in altri servizi simili. Se si da un whois sul dominio si scopre che ha solo due mesi di vita, quindi non è normale che altri in attività da anni abbiano un DB piu vasto?

Comunque non stiamo a polemizzare ulteriormente si finisce sempre OT.
    Ciao!

So di venire tardi, ma di metodi fai da te per risalire all'hash, ce ne sono.

Con un pò di manegevolezza con un linguaggio di programmazione professionale, tipo C - C++ Python - Perl - Java, o quant'altri, puoi farti un piccolo programmino che può confrontare gli hash delle worldlist Ibride, combinando lettere e numeri.

Potresti anche farlo con PHP, in locale settando il php.ini a tuo piacimento per il limite di massima esecuzione.

Permessi di invio