Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: La moto... la compro?

Originariamente inviato da seifer is back
    perdona l'invadenza, ma bruttaemaligna sei tu?
    no, è mia sorella :master:

beh il nick promette bene

Originariamente inviato da Il Pazzo
    problema legale??? cioè??? non si può avere una moto depotenziata????
    no forse voleva dire che prima dei 21 anni non si può avere a potenza piena ma solo depotenziata

Che vuol dire sta cosa?

La ninja '07 di cui parlate è la ninja ZX-6R ????? E poi una cosa... quanto è pesante la moto... quella è una delle cose che mi preoccupa di più.... e quanto costa nuova all'incirca??? 11mila?? 12?? sul sito della kawasaki non c'è scritto...

E poi che cosa carina... tenersi informati sugli sbirri.... mi piace sta cosa
    si la ninja 07 è la ninja zx6r
    pesa 167kg a secco, non è molto se consideri che la naked pesano oltre 200 e che le supersportive 125 ne pesano sui 130 kg. se non pensi di farcela fisicamente le prime volte che la guidi allenati fuori città per controllarla meglio.
    di listino costa 10600 se non sbaglio, io la pago 8000+ la moto in permuta quindi la pago circa 9500 nuova
    su www.moto.it la trovi anche a meno prezzo (qui per esempio 8500 nuova ma arancione http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=1269874 ) il fatto è che questi concessionari con queste offerte sono quasi tutti del nord, lontani da me.magari se se più fortunato ne trovi qualcuno vicino.
    Karmacoma, jamaica' aroma

Utente di HTML.it L'avatar di taylorella
    problema legale??? cioè??? non si può avere una moto depotenziata????
    Certo che si può, anzi, si deve, come specificato da bakuryu..sotto i 21 anni non si possono guidare moto superiori ai 34 CV di potenza.

Che vuol dire sta cosa?
    La coppia e la ciclistica sono due caratteristiche meccaniche dei mezzi a motore, la ciclistica in particolare sulle moto. In termini "pratici" la coppia è la "spinta" che hai quando apri, (il discorso è più complesso, comunque l'effetto finale è questo), la ciclistica è l'insieme di caratteristiche della moto che ti dà maneggevolezza, tenuta di strada, manovrabilità ecc..Non tutte le moto sono uguali in queste due caratteristiche, anzi. Per un neopatentato sarebbe meglio scegliere una moto con una coppia non eccessiva (per evitare di accelerare e avere poco controllo sulla moto) e con una ciclistica che magari dia una buona maneggevolezza, per andare meglio nella guida.

Utente di HTML.it L'avatar di taylorella

E poi che cosa carina... tenersi informati sugli sbirri.... mi piace sta cosa
    Occhio che però è illegale. Difficile da dimostrare, ma pur sempre illegale. C'è chi pensa che sia un bel gesto, altri lo vedono come intralcio all'ordine pubblico, come peraltro specificato nella legge.
    In ogni caso è un gesto che fanno anche gli automobilisti, comunque questo è un altro discorso, già aperto peraltro in offtopic qualche giorno fa.

Permessi di invio