Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
    Originariamente inviato da whitefox
    Siamo un po' ipersensibili lassù?
    Ha chiesto se qualcuno sapeva di più sull'aluminium chlorohydrate.
    Da ignorante sull'argomento ho fatto la ricerca "mi sento fortunato" su Google ed é apparso quello, punto.

Non mi sembra di aver incominciato a fare propaganda sfegatata per Attivissimo sbaglio o i processi alle intenzioni nascono con un po' troppa facilità?
    veramente quello ipersesibile sei te, visto che non ti ho quotato.

sul forum, questo attivissimo viene preso come messia, è innegabile. al pari di grillo.

Il punto è che, chi si ferma alle sue spiegazioni, è identicco a chi si ferma davanti alla bufala stessa. Sono verità assolute che le persone hanno bisogno di leggere, e lui fa leva proprio su questo.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Originariamente inviato da seifer is back
    leggetevi questo:

http://www.farmacovigilanza.org/cosm...so/0602-03.asp
    Scusa, ho letto rapida: non dice che sono quasi sicuramente innocui?

Originariamente inviato da fulgeenia
    non ho fatto caso qui dentro ma fuori lo è abbastanza -.-
    beh, ogniuno si cerca i suoi messia...

certamente tra i tanti 'messia' che ci troviamo sulla piazza, questo è quello che a mio modesto parere spara meno cazzate di tutti, anche se ne spara pure lui.

poi si contraddice e non c'azzecca, ma cazzo, ma chi è perfetto a sto mondo??!?!

ho letto e ne ho dedotto che non c'è niente di provato, anzi.

Originariamente inviato da andropoff
    beh, ogniuno si cerca i suoi messia...

certamente tra i tanti 'messia' che ci troviamo sulla piazza, questo è quello che a mio modesto parere spara meno cazzate di tutti, anche se ne spara pure lui.

poi si contraddice e non c'azzecca, ma cazzo, ma chi è perfetto a sto mondo??!?!
    gli altri messia mi sfuggono

Originariamente inviato da ZaMM
    Scusa, ho letto rapida: non dice che sono quasi sicuramente innocui?
    ci sono più pareri:

1) Secondo Darbre, tuttavia, data la tossicità dell’alluminio, non si possono prevedere gli effetti, nella popolazione, di un uso così diffuso ed a lungo termine, soprattutto per quanto riguarda il seno che è adiacente alla zona di applicazione.

2) Secondo uno di questi (C. Exley, Mol. Med. Today 4 ( 1998) 107-109. ) l’alluminio, può non solo aumentare, per accumulo sistemico, il rischio di patologie ad esso correlate, come l’Alzheimer, ma anche agire su bersagli non-sistemici come il seno. Infatti l’applicazione continua di tali prodotti, che permangono sulla cute, può provocare una penetrazione, localmente, dei sali di alluminio e causare effetti tossici. I complessi di alluminio-zirconio sono stati correlati all’insorgenza di granulomi nella zona di applicazione degli antitraspiranti (H.G. Skelton, K.J. Smith, F.B. Johnson, CR. Cooper, W.E. Tyler. G.P. Lupton. J. Am. Acad. Dermatol. 28 (1993) 874—876; A.D. Montemarano, P. Sau, F.B. Johnsoon, W.D. James, J. Am. Acad. Dermatol. 37 (1997) 496 - 498), così come l’utilizzo di vaccini contenenti alluminio (H. Habs, B. Simon, K.U. Thiedemann, P. Howe, Aluminium Environ. Health Criteria 194 (1997);E. Bergfors, B. Trollfors. A. lnerot, Vaccine 8 (2003) 64 – 69) può causare la formazione di noduli che danno prurito, localmente, nella zona di applicazione del vaccino.

3) Si dichiara quindi d’accordo con altri autori, fra cui Darbre, riguardo al problema dei parabeni e cioè che siano necessarie ulteriori ricerche prima di essere rassicurati completamente (Darbre PD. Underarm cosmetics and breast cancer. J Appl. Toxicol 2003; 23 (5); 285-8; Harvey PW, everett DJ. Significance of the detection of ester of p-hydroxybenzoic acid (parabens) in human breast tumours. J Appl. Toxicol 2004; 24 (1): 1-4.
    Conclude infine affermando, che, allo stato delle conoscenze attuali, non vi sono comunque indicazioni per suggerire alle donne di non usare questo tipo di cosmetico.

sono pareri discordanti, ma sono concordi nel ritenere doverose ulteriori indagini, e ricerche.
    .oO Anticlericale Oo.

Originariamente inviato da fulgeenia
    ho letto e ne ho dedotto che non c'è niente di provato, anzi.
    PAURA EH...

Cloro + alluminio = nobbuono.

E' piuttosto frequente che i composti contenenti cloro lo rilascino.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Utente di HTML.it
    Il maalox contiene alluminio in quantitá ben maggiore e non é collegato a cancro all'intestino. Che l'alluminio, a forti dosi, con uso cronico, possa dare danni neurologici (vedi: Alzheimer) é possibile, ma che sia l'alluminio la causa del cancro al seno, mapperpiacere, ma da dove...

Ma poi, le donne hanno piú cancro al seno perché gli uomini hanno i peli :rollo: Sará mica, dico, ne sparo una a caso eh? perché le donne hanno ghiandole mammarie funzionanti (ed é lí che si sviluppa il tumore) e e gli uomini no? :berto:

Originariamente inviato da WeirdOmen
    Il maalox contiene alluminio in quantitá ben maggiore e non é collegato a cancro all'intestino. Che l'alluminio, a forti dosi, con uso cronico, possa dare danni neurologici (vedi: Alzheimer) é possibile, ma che sia l'alluminio la causa del cancro al seno, mapperpiacere, ma da dove...

Ma poi, le donne hanno piú cancro al seno perché gli uomini hanno i peli :rollo: Sará mica, dico, ne sparo una a caso eh? perché le donne hanno ghiandole mammarie funzionanti (ed é lí che si sviluppa il tumore) e e gli uomini no? :berto:
    ehhhh?
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio