io sono abbonato a IoProgrammo ma negli ultimi periodi si sente troppo l'impronta di Microsoft. Non rinnoverò.
io sono abbonato a IoProgrammo ma negli ultimi periodi si sente troppo l'impronta di Microsoft. Non rinnoverò.
Sì appunto, dipende da che livello e cosa interessa!
Io programmo è solo per programmatori, il novellino non ci capisce una fava!
A te che tipo di giornale interessava? Generico, più sull'hardware, più sul software, grafica, programmazione, cosa?
altro difetto delle riviste italiane: un branco di pecore.
Se una pubblica un test su 30 monitor, lo stesso mese o il mese dopo, le altre propongono lo stesso articolo.
A luglio solita passarella di software gratis, per tutti :rollo:
A me interesserebbe che parli di hardware, software e programmazione.Originariamente inviato da elysaweb
Sì appunto, dipende da che livello e cosa interessa!
Io programmo è solo per programmatori, il novellino non ci capisce una fava!
A te che tipo di giornale interessava? Generico, più sull'hardware, più sul software, grafica, programmazione, cosa?
a me di programmazione![]()
mi sa che prenderò una copia di Io programmo questo mese e darò un'occhiata
http://www.anobii.com/fabbb/books
chiedi un po troppo.. hardware/software insieme li trovi su pcmagazine, pcworld.. ti consiglio winMagazine, è gradevole e trovi sempre qualcosa da fare "in pratica", fa venir voglia di accendere il pc ad ogni pagina.Originariamente inviato da lestat85
A me interesserebbe che parli di hardware, software e programmazione.
Per la programmazione devi acquistare stampa specializzata, da IoProgrammo a Dev (preferisco il secondo anche perchè è "pieno" di testo, poca pubblicita) ai giornali di hacking che vanno tanto in questo periodo.. occhi che sono molto commerciali.
Dimentichi "I 100 trucchi per utilizzare meglio windows"Originariamente inviato da l'evangelista
altro difetto delle riviste italiane: un branco di pecore.
Se una pubblica un test su 30 monitor, lo stesso mese o il mese dopo, le altre propongono lo stesso articolo.
A luglio solita passarella di software gratis, per tutti :rollo:
Nope.
Originariamente inviato da electric_g
Dimentichi "I 100 trucchi per utilizzare meglio windows"Vista-la guida ufficiale
Il miglior antivirus
![]()
le riviste migliori non le trovi in edicola eh
poi c'è sempre da tenere conto che più argomenti affrontano e meno sono approfonditi e corretti
sbagli.Originariamente inviato da andrea.paiola
le riviste migliori non le trovi in edicola eh
poi c'è sempre da tenere conto che più argomenti affrontano e meno sono approfonditi e corretti
Il best-seller dell'informatica professionale di quest'anno era nelle edicole di tutta Italia