Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Il rientro

Originariamente inviato da RokStar
    Già, lascio un lavoro a tempo indeterminato per andare a fare l'interinale in un call center.. che è pieno di lavori eh!
    Non c'é una legge che ti obbliga a fare quel lavoro.
    L'hai scelto tu, se ti da tante rogne puoi benissimo lasciarlo per un altro a tempo indeterminato.
    Se c'é soluzione, perché ti arrabbi? Se non c'è soluzione, perché ti arrabbi?

Copioincollo dall'altro thread:

(fuck)^2*(shit)^3

Una settimana (da lunedì a mercoledì e poi ancora venerdì) di pioggia, tanto valeva fossi rientrato una settimana prima al lavoro.
    Nel weekend tempo bellissimo e stamattina tutti in ufficio in una splendida giornata di sole di fantozziana memoria.

A quelli che gufavano per la pioggia rinnovo gli auguri di una botta di diarrea improvvisa e inarrestabile durante un importante colloquio di lavoro o una serata romantica in dolce compagnia.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Due settimane di ferie tra afa e incendi!!
    Indiana jones mi fa una pippa....
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Originariamente inviato da whitefox
    Non c'é una legge che ti obbliga a fare quel lavoro.
    L'hai scelto tu, se ti da tante rogne puoi benissimo lasciarlo per un altro a tempo indeterminato.
    Il fatto è che non mi lamento del lavoro in sé, perché tanto ogni lavoro ha le sue rogne. Il fatto che racconti le rogne che incontro nel mio non vedo come possa leggersi come "faccio un lavoro che non mi piace". In questo thread ho focalizzato la discussione sul rientro, su come devo riadattare il fisico e la mente alla routine lavorativa, cosa che sarebbe avvenuta per qualsiasi altro tipo di lavoro. Per intendersi, il primo giorno di lavoro dopo le ferie non è come il primo giorno di scuola dopo le vacanze, in cui i professori ti dicono che libri comprare o si presentano, mentre cazzeggi con gli amici. Il primo giorno di lavoro dal rientro è un giorno di lavoro a tutti gli effetti, e devi essere subito "in condizione", utilizzando un termine calcistico.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb

I love Ctrl+Z

Il fatto è che non mi lamento del lavoro in sé, perché tanto ogni lavoro ha le sue rogne. Il fatto che racconti le rogne che incontro nel mio non vedo come possa leggersi come "faccio un lavoro che non mi piace". In questo thread ho focalizzato la discussione sul rientro, su come devo riadattare il fisico e la mente alla routine lavorativa, cosa che sarebbe avvenuta per qualsiasi altro tipo di lavoro. Per intendersi, il primo giorno di lavoro dopo le ferie non è come il primo giorno di scuola dopo le vacanze, in cui i professori ti dicono che libri comprare o si presentano, mentre cazzeggi con gli amici. Il primo giorno di lavoro dal rientro è un giorno di lavoro a tutti gli effetti, e devi essere subito "in condizione", utilizzando un termine calcistico.
    E se lo sapevi già che sarebbe andata così, come mai ti lamenti?

Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    E se lo sapevi già che sarebbe andata così, come mai ti lamenti?
    Perché è parte della natura umana. Se fa freddo si vorrebbe il caldo, se fa caldo si vorrebbe il freddo, se nevica si vorrebbe il sole e via dicendo.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

Perché è parte della natura umana. Se fa freddo si vorrebbe il caldo, se fa caldo si vorrebbe il freddo, se nevica si vorrebbe il sole e via dicendo.
    E' col clima mite come ci si deve comportare?

mi sono fischiate le orecchie

Il fatto che racconti le rogne che incontro nel mio non vedo come possa leggersi come "faccio un lavoro che non mi piace".
    mi ero fatta la stessa identica opinione di wf

il fatto e' che non ho ancora letto un tuo thread lavorativo dove NON ti lamenti di qualcosa: se ci sono lati del lavoro che apprezzi, ti assicuro che sei stato molto accorto a non farceli scoprire

p.s. credo che lancero' la campagna "smettiamo di lamentarci e impariamo ad apprezzare cio' che abbiamo"

Permessi di invio