Siamo in presenza di un caso alla DesertStorm?
Siamo in presenza di un caso alla DesertStorm?
il tempo si fa i fatti suoi
La tassa sui passi carrai è sempre esistita, non so come funzionasse a Bologna.Originariamente inviato da mdsjack
Siamo al ridicolo. Il comune di bologna ripristina la tassa sui passi carrai. stimati 100€ in più all'anno a famiglia.
http://www.youtube.com/watch?v=cST9lODX3s4
edit: dimenticavo, come se non bastasse, visti i precedenti di aggressioni da immigrati non paganti, il comune e l'azienda sono al lavoro per garantire "più sicurezza" (leggasi scorta di polizia) ai controllori sugli autobus. sempre più ridicolo.
ciao,
jack.
Ma 100 euro a famiglia????
Cioè quante famiglie statisticamente hanno un passo carraio?????????????????
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Guarda, non ci credo neanche se me lo dice il sindaco di Bologna in persona, che PRIMA i passi carrai fossero gratis.![]()
La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
nel nostro condominio, abbiamo 3 o4 passi. e non paghiamo certo più di 20 euro l'anno a famiglia.Originariamente inviato da agiaco
La tassa sui passi carrai è sempre esistita, non so come funzionasse a Bologna.
Ma 100 euro a famiglia????
Cioè quante famiglie statisticamente hanno un passo carraio?????????????????
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
non è detto che siano tassati i passi carrai.. per esempio da me, non si paga la tassa.. e sarebbe una cazzata secondo me farla pagare.. perchè è OVVIO che se c'è un cancello ci debba essere la possibilità di uscire con le macchine e quindi il divieto di sosta!
tutta una scusa per far entrare soldi
- - - Codice Alpha - - -
lo sapevi? www.no1984.org
nel mio comune è sempre stato così.
io pago circa 30 euro all'anno.
e la cosa + bella è che IO parcheggio davanti al MIO passo carrabile vengo multato.... e non esistono ricorsi che tengano.....
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
E' ovvio un paio di palle. Il passo carraio è suolo pubblico, quindi anche mio. Se non ci posso parcheggiare la macchina, qualcuno deve pagare per questo.Originariamente inviato da codicealpha
non è detto che siano tassati i passi carrai.. per esempio da me, non si paga la tassa.. e sarebbe una cazzata secondo me farla pagare.. perchè è OVVIO che se c'è un cancello ci debba essere la possibilità di uscire con le macchine e quindi il divieto di sosta!
tutta una scusa per far entrare soldi
La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
cionni, a te l'inzio del campionato di calcio ha fatto veramente male....Originariamente inviato da jonnym78
eccomi eccomi
![]()
![]()
![]()
e prodi prodi prodi, che c'è romano prodi, lui delle tasse è un mago, E IO PAGO
![]()
![]()
A bologna era stata abolita, l'hanno reintrodotta.
E' di parte, ma è il primo documento online che ho trovato:
http://www.uppi-bologna.it/images/07news/f2news01.htmL'UPPI: ICI PRIMA CASA? A BOLOGNA È LA PIÙ CARA D'ITALIA
“Casa dolce casa…ma quanto mi costi?” Una domanda retorica, ma forse non inutile visti i numeri e data la città in cui viviamo che risulta essere ai primi posti per quanto riguarda il capitolo della tassazione sulla casa. Una famiglia proprietaria di un appartamento a ridosso del centro storico, di grandezza media di 80 mq., composto da cinque stanze e rifinito decorosamente, costa circa 592 euro all’anno di ICI. Inoltre, come se non bastasse, il Comune decide di rincarare la dose con l’aumento dell’addizionale Irpef, della Tarsu (tassa sui rifiuti), dei servizi comunali e, “dulcis in fundo”, con la reintroduzione della tassa sui passi carrai che andrà ad incidere, mediamente, con un costo di 100 euro all’anno a famiglia. I numeri parlano chiaro: a Bologna, l’ICI per la prima casa è la più cara d’Italia.