Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    12,922
    Grazie lo stesso per l'interessamento. nessuno ha una minima idea?

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    5,772

    La sparo!

    Hai messo il @tiscali.it sul nome account? (scheda "Server")
    Anche io ho aderito al NoKappa

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    12,922

    Re: La sparo!

    Originariamente inviato da Spaolithos
    Hai messo il @tiscali.it sul nome account? (scheda "Server")
    ciao Spaolithos.
    Ho già fatto anche quella prova senza che sia cambiato niente.
    Mai successa una cosa del genere.

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    5,772
    Visto che su di un computer funziona, hai provato ad esportare quell'account e ad importarlo nell'altro?
    Anche io ho aderito al NoKappa

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    12,922
    No, questo tentativo ancora non l'ho fatto.
    Domani farò quest'ultima prova, dopo di che andrò a Lourdes a farlo benedire.
    Cercando in rete ho trovato in un altro forum una soluzione che non son sicuro però faccia al caso mio,in cui parla di modificare il registro di sistema (dal nick sembrerebbe proposta ugualmente da te salvo omonimie)

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    5,772
    Credo che il post sia mio, anche se così, su due piedi, non ricordo.
    Non penso di avere un omonimo... E' l'antico nome della mia città.


    PS: riguardava il problema di Outlook che non memorizza la password, vero?
    Anche io ho aderito al NoKappa

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    12,922
    Ah ecco, non lo sapevo.

    Ho provato a postare il link ma ho visto che viene asteriscato così come il solo nome del sito.
    Forse non è gradito all'amministrazione.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.