Grazie lo stesso per l'interessamento. nessuno ha una minima idea?![]()
Grazie lo stesso per l'interessamento. nessuno ha una minima idea?![]()
Hai messo il @tiscali.it sul nome account? (scheda "Server")
Anche io ho aderito al NoKappa
ciao Spaolithos.Originariamente inviato da Spaolithos
Hai messo il @tiscali.it sul nome account? (scheda "Server")![]()
Ho già fatto anche quella prova senza che sia cambiato niente.
Mai successa una cosa del genere.![]()
Visto che su di un computer funziona, hai provato ad esportare quell'account e ad importarlo nell'altro?
Anche io ho aderito al NoKappa
No, questo tentativo ancora non l'ho fatto.
Domani farò quest'ultima prova, dopo di che andrò a Lourdes a farlo benedire.![]()
Cercando in rete ho trovato in un altro forum una soluzione che non son sicuro però faccia al caso mio,in cui parla di modificare il registro di sistema (dal nick sembrerebbe proposta ugualmente da te salvo omonimie)![]()
Credo che il post sia mio, anche se così, su due piedi, non ricordo.
Non penso di avere un omonimo... E' l'antico nome della mia città.
PS: riguardava il problema di Outlook che non memorizza la password, vero?
Anche io ho aderito al NoKappa
Ah ecco, non lo sapevo.![]()
Ho provato a postare il link ma ho visto che viene asteriscato così come il solo nome del sito.
Forse non è gradito all'amministrazione.![]()