Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
  1. #11
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Re: Re: Re: Re: Casa mia... ma la finiscono con sta lagna devestante ?

    Originariamente inviato da carnauser
    il 90% della musica che ti propinano per radio ( visto che sono quasi tutti commerciali ) lo è.
    con questa frase concordo e c'hai ragione

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Spegnete le radio

  3. #13
    insomma, un pò di rispetto, la canzone è un omaggio al compianto ex-cantante dei Tazenda!!!


    :quote:









    .......no, avete ragione, ha scartavetrato il c...........
    ...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...

  4. #14
    Qualche pezzo degno di nota per radio lo passeranno senz'altro però:

    http://forum.html.it/forum/showthrea...ight=baradengo

  5. #15
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    ho visto un aggeggio, in vendita, che si collega al jack delle cuffie di qualsiasi arnese musicale e trasmette su determinate frequenze selezionabili, in un raggio di 5-10 metri al massimo.

    lo prendi e trasmetti sulla stazione che ascoltano in ufficio no?
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  6. #16
    Originariamente inviato da Druzya
    ho visto un aggeggio, in vendita, che si collega al jack delle cuffie di qualsiasi arnese musicale e trasmette su determinate frequenze selezionabili, in un raggio di 5-10 metri al massimo.

    lo prendi e trasmetti sulla stazione che ascoltano in ufficio no?
    C'é anche per I-pod
    http://www.engadget.com/2004/06/15/h...pod/2#comments
    Questo qua dicono sia abbastanza lofi, quello che dici tu credo sia il Mr Microphone, ho letto che va da Dio

  7. #17
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,887

    Re: Casa mia... ma la finiscono con sta lagna devestante ?

    Originariamente inviato da carnauser
    Ma come diavolo si fa...cioè quella canzone srotola palle di Ramazzotti e i tazenda...putroppo la radio è accesa in ufficio sono stato costretto a sentire sta supposta scaduta di note senza vasella per allietarmi.
    Ma perchè la musica italiana per il 90% deve essere così ? ci studiano per farle vincere il test di banalità.
    Non si può fare internare ramazzotti e costringerlo a diventare coprofago ?
    non si può tracimare in un tritacarne manuale i tazenda, rei di averlo seguito ?
    Quello che ti propinano è ciò che meriti. Evidentemente il popol(in)o italiano merita Ramazzotti...

  8. #18

    Re: Re: Casa mia... ma la finiscono con sta lagna devestante ?

    Originariamente inviato da djciko
    Quello che ti propinano è ciò che meriti. Evidentemente il popol(in)o italiano merita Ramazzotti...
    Ramazzoti una cosa teneva b(u)ona..

  9. #19
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,887

    Re: Re: Re: Casa mia... ma la finiscono con sta lagna devestante ?

    Originariamente inviato da magnus
    Ramazzoti una cosa teneva b(u)ona..
    ma neanche, c'è di meglio in giro

  10. #20
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: Re: Re: Re: Casa mia... ma la finiscono con sta lagna devestante ?

    Originariamente inviato da djciko
    ma neanche, c'è di meglio in giro
    djckoso dopo questa sono sempre più convinto tu sa un suoro carmelitano.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.