con questa frase concordo e c'hai ragioneOriginariamente inviato da carnauser
il 90% della musica che ti propinano per radio ( visto che sono quasi tutti commerciali ) lo è.
con questa frase concordo e c'hai ragioneOriginariamente inviato da carnauser
il 90% della musica che ti propinano per radio ( visto che sono quasi tutti commerciali ) lo è.
insomma, un pò di rispetto, la canzone è un omaggio al compianto ex-cantante dei Tazenda!!!
:quote:
.......no, avete ragione, ha scartavetrato il c...........
...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...
Qualche pezzo degno di nota per radio lo passeranno senz'altro però:
http://forum.html.it/forum/showthrea...ight=baradengo
ho visto un aggeggio, in vendita, che si collega al jack delle cuffie di qualsiasi arnese musicale e trasmette su determinate frequenze selezionabili, in un raggio di 5-10 metri al massimo.
lo prendi e trasmetti sulla stazione che ascoltano in ufficio no?![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
C'é anche per I-podOriginariamente inviato da Druzya
ho visto un aggeggio, in vendita, che si collega al jack delle cuffie di qualsiasi arnese musicale e trasmette su determinate frequenze selezionabili, in un raggio di 5-10 metri al massimo.
lo prendi e trasmetti sulla stazione che ascoltano in ufficio no?![]()
http://www.engadget.com/2004/06/15/h...pod/2#comments
Questo qua dicono sia abbastanza lofi, quello che dici tu credo sia il Mr Microphone, ho letto che va da Dio![]()
Quello che ti propinano è ciò che meriti. Evidentemente il popol(in)o italiano merita Ramazzotti...Originariamente inviato da carnauser
Ma come diavolo si fa...cioè quella canzone srotola palle di Ramazzotti e i tazenda...putroppo la radio è accesa in ufficio sono stato costretto a sentire sta supposta scaduta di note senza vasella per allietarmi.
Ma perchè la musica italiana per il 90% deve essere così ? ci studiano per farle vincere il test di banalità.
Non si può fare internare ramazzotti e costringerlo a diventare coprofago ?
non si può tracimare in un tritacarne manuale i tazenda, rei di averlo seguito ?
press play on tape
-----
MP3 Listing
https://sourceforge.net/projects/mp3-listing
File Listing
https://sourceforge.net/projects/file-listing-2-0/
Ramazzoti una cosa teneva b(u)ona..Originariamente inviato da djciko
Quello che ti propinano è ciò che meriti. Evidentemente il popol(in)o italiano merita Ramazzotti...
ma neanche, c'è di meglio in giroOriginariamente inviato da magnus
Ramazzoti una cosa teneva b(u)ona..
press play on tape
-----
MP3 Listing
https://sourceforge.net/projects/mp3-listing
File Listing
https://sourceforge.net/projects/file-listing-2-0/
djckoso dopo questa sono sempre più convinto tu sa un suoro carmelitano.Originariamente inviato da djciko
ma neanche, c'è di meglio in giro