Quante volte dovrò ripetere che se avete mariti, morosi, amanti o altro scemi, sono loro a essere scemi, non il resto del mondo.Originariamente inviato da KAPALAI
ESSERI INCOMPLETI A CUI NON VA' DI EVOLVERSI!
Quante volte dovrò ripetere che se avete mariti, morosi, amanti o altro scemi, sono loro a essere scemi, non il resto del mondo.Originariamente inviato da KAPALAI
ESSERI INCOMPLETI A CUI NON VA' DI EVOLVERSI!
tutti i miei amici e me medesimo stessoOriginariamente inviato da tremalnaik_sal
conosci degli uomini?![]()
![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
non ci sono più gli uomini con le palle...
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
In compenso, si trovano in giro delle donne con una bella mazza.Originariamente inviato da jamesev
dove sono finiti gli uomini con la "u" maiuscolaOriginariamente inviato da jamesev
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
TROTE?Originariamente inviato da Gren
Donne
TR**E
Scusa tu il mio sfogo.
Se tu potessi evitare di scrivere subito l'evidente ed inoppugnabile verità, in modo da consentire il corretto svolgersi del flame, te ne sarai grataOriginariamente inviato da Miles Messervy
Quante volte dovrò ripetere che se avete mariti, morosi, amanti o altro scemi, sono loro a essere scemi, non il resto del mondo.![]()
Il re è nudo (cit).
Ci ami tutti non è vero?Originariamente inviato da KAPALAI
ESSERI INCOMPLETI A CUI NON VA' DI EVOLVERSI!![]()
scusate lo sfogo![]()
![]()
Ci brami, ci desideri.
ecco appunto! e proprio perchè non avete più le palle non volete nemmeno più evolvervi.Originariamente inviato da jamesev
Lì eravate e lì siete rimasti!
rouge... for ever rouge...