Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: Adios Puerta

Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    .

Aveva già avuto precedenti problemi. eppure è stato mandato comunque in campo...bah.

Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    al di là dei problemi del doping, purtroppo la morte improvvisa nello sport esiste e nessuno ha le idee chiare su come prevenirla...

mi dispiace per il ragazzo...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Originariamente inviato da DonFabio
    Aveva già avuto precedenti problemi. eppure è stato mandato comunque in campo...bah.
    ma poi mi domando: è normale che se uno quasi crepa sul campo di gioco poi venga fatto uscire camminando?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

bah, io non so perchè appena un calciatore muore deve essere per forza per doping.
    A 22 anni si può ANCHE morire così, non sarebbe il primo, non sarà l'ultimo.. vai te a sapere le cose come stanno davvero.

cioè magari è pure vero e si faceva le BOMBE di epo ma avere almeno un MINIMO di fondamento prima di sparare sentenze?!

Nuvolari, ma che commento è "anche io ho pensato subito che la cosa quadrasse poco." e graziealcazzo aveva 22 anni ed era un atleta, ci mancherebbe fosse normale!!! sembri Alessandra Rolla di Studio Aperto...

non diciamo banalità che non centrano attualmente NULLA con la disgrazia accaduta a sto ragazzo... se non ad alimentare polemica inutile sul doping nel calcio.

aspetto trepidante vifibergacoso

Originariamente inviato da andropoff

aspetto trepidante vifibergacoso
    operacion puerto? fuentes che dice che aveva calciatori sul libro paga?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Originariamente inviato da vificunero
    ma poi mi domando: è normale che se uno quasi crepa sul campo di gioco poi venga fatto uscire camminando?
    ah ecco, mi ha pure anticipato

mi risulta abbia avuto una crisi epilettica in campo , passata quella è uscito camminando e negli spogliatoi ha avuto la prima crisi cardiaca..

Originariamente inviato da andropoff
    ah ecco, mi ha pure anticipato

mi risulta abbia avuto una crisi epilettica in campo , passata quella è uscito camminando e negli spogliatoi ha avuto la prima crisi cardiaca..
    ho capito ma ti portano fuori in barella per molto meno di solito
    Sto nella Pampa

operacion puerto? fuentes che dice che aveva calciatori sul libro paga?
    li aspettiamo insieme all'assassino di Cogne di Taormina, al 'grande burattinaio' di Moggi, al terzo segreto di Fatima.

che parli. no?!

mica nego DAVANTI A PROVE. davanti ad illazioni, se permetti, posso avere dei dubbi.

ho capito ma ti portano fuori in barella per molto meno di solito
    ah si, che i medici siano stati quantomeno imbecilli è poco ma sicuro.. magari non sarebbe servito ma almeno le procedure standard...

Permessi di invio