Cionni, a te il calcio fa stare male. Aspetta almeno che il Palermo vinca una partita di campionato e poi riparliamone...Originariamente inviato da jonnym78
anche perchè si chiama coppa TIM trofeo Moratti & co.
Cionni, a te il calcio fa stare male. Aspetta almeno che il Palermo vinca una partita di campionato e poi riparliamone...Originariamente inviato da jonnym78
anche perchè si chiama coppa TIM trofeo Moratti & co.
vero. Anche perchè Champion's League, significa... campionato dei campioni.Originariamente inviato da paolo.luc
Io ho la soluzione pronta:la vincitrice della Coppa Italia partecipa alla Champions con la vincente del campionato.
Le altre in UEFA.
E non si capisce come uno che arriva secondo o terzo in campionato, possa potersi definire campione.
Campione de che ?
Meglio allora, te lo appoggio con vigore (), che vada in champion's chi vince il campionato e chi vince la coppa nazionale.
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Grazie per l'appoggioOriginariamente inviato da Nuvolari2
vero. Anche perchè Champion's League, significa... campionato dei campioni.
E non si capisce come uno che arriva secondo o terzo in campionato, possa potersi definire campione.
Campione de che ?
Meglio allora, te lo appoggio con vigore (), che vada in champion's chi vince il campionato e chi vince la coppa nazionale.
VVoVe:
Oltretutto si restituirebbe lustro alla UEFA che ormai è diventata la coppetta Kitty
p.s. comunque c'è una squadra di cui non ricordo il nome che è riuscita a cucirsi lo scudetto sul petto arrivando terza a 17 punti dalla prima![]()
....se avete preso per buone le verità della televisione, anche se voi vi credete assolti siete lo stesso coinvolti....