povero...
povero...
Dartuli svarosti!![]()
Argorasti nizichieni gatordina![]()
raga ????????????Originariamente inviato da simonecrazy
Ciao a tutti raga!!!! Sono Simone e solo ora mi sono deciso ad iscirvermi, dopo aver usato le utili info che ho trovato nel forum per la creazione del semplice sito internet del team di snowboard di cui faccio parte!!!!!!!
Da dove spunti ??
Nella natura non vi è traccia di alcun intervento divino, ma solo del continuo divenire della natura stessa.
[Lucrezio - I sec. a.c]
La mia era solo una presentazione!!!!! Visto che non ho trovato un 3d a riguado!!!!!Originariamente inviato da rebelia
ciao, leggi il regolamento, non postare tecnici in ot che rischi il ban e se intendi frequentare ot dotati di taaaaaaaaaaaanta autoironia o finisce che campi poco, forumisticamente parlando![]()
![]()
![]()
![]()
.: CRAZYBOARDS TEAM SNOWBOARD :.
www.crazyboardsteam.it
... e meno male che non è una donna!![]()
Disse il capitano di lungo corsoOriginariamente inviato da apahualca
raga ????????????
Da dove spunti ??![]()
Il re è nudo (cit).
benvenuto! facciamo subito un test facile facile:
secondo me lo snowboard e' una emerita stupidaggine
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Non tutti abbiamo gli stessi gusti!!!!! A me piace!!!!Originariamente inviato da Druzya
benvenuto! facciamo subito un test facile facile:
secondo me lo snowboard e' una emerita stupidaggine
![]()
.: CRAZYBOARDS TEAM SNOWBOARD :.
www.crazyboardsteam.it
ottima rispostaOriginariamente inviato da simonecrazy
Non tutti abbiamo gli stessi gusti!!!!! A me piace!!!!test passato
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
no, non c'e' un thread dedicato e se desideravi presentarti hai fatto bene ad aprire una discussione: solo che questo posto e' tanto divertente e interessante quanto rischioso per chi e'... come dire... permalosoOriginariamente inviato da simonecrazy
La mia era solo una presentazione!!!!! Visto che non ho trovato un 3d a riguado!!!!!![]()
![]()
![]()
cosi' spesso accade che un utente s'arrabbia alle prime prese in giro, la situazione degenera, il nuovo utente sclera e viene bannato
o ancora pensando di fare una cosa furba posta discussioni tecniche qua dentro e di nuovo (con due) viene bannato: volevo solo avvisare, tutto qua![]()
(cmq non modero in questa sezione, qua sono un utonto come gli altri per la cronaca)