Occazz, vuole mezzo Gnome
Ma l'ebook da leggere che struttura ha?
Perchè magari puoi riuscire a fare una cosa più semplice (ovvero magari basta anche una semplice textbox dove mostrare il testo).
Occazz, vuole mezzo Gnome
Ma l'ebook da leggere che struttura ha?
Perchè magari puoi riuscire a fare una cosa più semplice (ovvero magari basta anche una semplice textbox dove mostrare il testo).
tu comunque sei un Gggggggggrande.........
Allora... mi viene dato un file testo html di tipo vattelappesca (non conosco i file html). Io questo file lo devo visualizzare in modo standard, ma intervenendo su una serie di parametri quali orientamento (landscape o portrait), formato pagina, cambio font e cosettine varie. Se il tizio mi cambia font, io devo riadattare il documento alla pagina video, e resizare le pagine totali di documento... Se il tizio vuole sottolineare un pezzo di parola, io devo salvarmi che lui ha sottolineato.... Insomma, uno strazio!!!
Allora, avevo pensato ad un'applicazione specifica con i miei tastini per fare le cose che mi servono.... solo che, per visualizzare il file, devo avere un qualcosa che, dato un file html, me lo tiri fuori su video....
O no?? Mi sfugge something??
Ciao
mannaggia mannaggia!!!
Visto tutte le cose che deve fare credo proprio che una cosa tipo gtkmozembed non vada bene (già per il fatto che non divide in pagine...).
Piuttosto potresti vedere di recuperare qualcosa da Abiword (che è un programma di videoscrittura), almeno la parte che mostra le pagine.
Certo che non è semplice