ecco.Originariamente inviato da nillio
Mi spiace rombo, tu sei di quelli che non meritano queste cose![]()
ecco.Originariamente inviato da nillio
Mi spiace rombo, tu sei di quelli che non meritano queste cose![]()
Scommetto che quando un amico ha bisogno tu gli pianti una padellata sulle gengive.Originariamente inviato da Tuco
non so nulla della tua storia e non voglio fare l'avvocato del diavolo..ma a 32 anni laurearsi ancora e dipendere ancora dai propri genitori??
ripeto che non so nulla di te..quindi magari hai avuto i tuoi motivi e quindi, se fosse così, non prendertela a male...![]()
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;
E la tua ragazza non ti ha ancora detto di essere incinta, ma animo! Non sei tu il padre!
il tempo si fa i fatti suoi
Basterebbe solo leggere quello che ho scritto.Originariamente inviato da Tuco
non so nulla della tua storia e non voglio fare l'avvocato del diavolo..ma a 32 anni laurearsi ancora e dipendere ancora dai propri genitori??![]()
Mi mancano 7 esami, un paio belli grossi.
Il problema principale però è il lavoro, non posso tornare dai miei, non posso chiedergli soldi.
Se riuscissi a trovare un lavoro non troppo distruttivo studierei tranquillamente.
Ma anche li è unproblema, sono perito informatico,ma quel campol'ho mollato da millenni.
Per operare nel settore che vorrei mi servirebbe almeno la laurea perchè il mio diploma non mi serve.
Vabbè, se non riesco a trovare nulla entro dicembre mollo questo scoglio del razzo e me ne vado in Piemonte, non mi entusiasmerebbe mollare i miei vecchi, ma questo posto mi sta logorando sempre di più.
Grazie a tutti per le supposte, ora vado a rinvasare un paio di cactus e mi rilasso.![]()
Concentrati, laureati, a tutti i costi. I tuoi sono ben felici di mantenerti, se ti vogliono bene. Il fastidio è una pippa tua.... In caso contrario prova a parlarne con loro ed a sondare, per toglierti questo pensiero !
Un pò di scogli, un pò di allenamento. Capita a tutti, dai. Il bello è quando poi ce la fai !!!
press play on tape
-----
MP3 Listing
https://sourceforge.net/projects/mp3-listing
File Listing
https://sourceforge.net/projects/file-listing-2-0/
la mia è solo una domanda..da quello che ha scritto mi è venuto subito da chiedere quello...Originariamente inviato da DonFabio
Scommetto che quando un amico ha bisogno tu gli pianti una padellata sulle gengive.![]()
e ho anche chiesto scusa in anticipo...![]()
Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi no...
Originariamente inviato da JackBabylon
E la tua ragazza non ti ha ancora detto di essere incinta, ma animo! Non sei tu il padre!![]()
Standing ovationOriginariamente inviato da JackBabylon
E la tua ragazza non ti ha ancora detto di essere incinta, ma animo! Non sei tu il padre!![]()
Il re è nudo (cit).
insieme a me si è laurato un ragazzo di 35 anni, prima lavorava in una ditta di consegne come autista, adesso ha un posto da dirigente e la sua vita è notevolmente migliorata, quindi non mi pare tardi per te
non posso che augurarti, rombo, che almeno una delle stucchevoli frasi fatte che, seppur in buona fede, sono state postate sia vera, per una volta![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.