Non ce l'hanno, è specifico della Jvc...Originariamente inviato da seifer is back
compralo su play.com![]()
Non ce l'hanno, è specifico della Jvc...Originariamente inviato da seifer is back
compralo su play.com![]()
Deve essere quello... e già che la mia ex è appena tornata da NY...Originariamente inviato da rebelia
e' che te lo incartano con piu' aMMore![]()
![]()
te lo devo comprare e spedire?Originariamente inviato da Martin
Non ce l'hanno, è specifico della Jvc...![]()
Fanno 120 euro![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
pero' ci devi mettere anche il fiocchetto arricciatoOriginariamente inviato da miki.
te lo devo comprare e spedire?
Fanno 120 euro![]()
![]()
allora 150Originariamente inviato da rebelia
pero' ci devi mettere anche il fiocchetto arricciato![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Originariamente inviato da miki.
allora 150VVoVe:
il francobollo non serve che glielo lecchi, usa pure quelli adesivi![]()
Sicuro di essere a Londra e non in Scozia?Originariamente inviato da miki.
te lo devo comprare e spedire?
Fanno 120 euro![]()
![]()
se vuoi posso fartelo spedire dalla scozia, ma ovviamente c'e' un sovrapprezzoOriginariamente inviato da Martin
Sicuro di essere a Londra e non in Scozia?![]()
![]()
altro che fessi...è un deterrente per evitare che prendano piede certe mode da fottuto yankeeOriginariamente inviato da Martin
Mi serve un adattatore iPod per un autoradio... in Usa 30 $, in Uk 30 £, in Italia 100 euro... trova le differenze... sarà colpa di Prodi?![]()
![]()
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
Comprato da un fottuto yankee a 15 euro su Ebay.![]()
Ce ne vogliono altri 15 per farmeli spedire, ma sempre ho risparmiato un sacco di soldi...![]()