Sarà che io sono particolarmente sensibile a quell'immagine (vedere uno che si siringa), ma ti giuro, tempo di fare la curva e fermarmi in parcheggio, e stavo tremando dal nervoso..Originariamente inviato da magnus
Non mi è mai capitato di vederlo![]()
Sarà che io sono particolarmente sensibile a quell'immagine (vedere uno che si siringa), ma ti giuro, tempo di fare la curva e fermarmi in parcheggio, e stavo tremando dal nervoso..Originariamente inviato da magnus
Non mi è mai capitato di vederlo![]()
Beh si è uno schifo. Deprimente e triste.Originariamente inviato da taylorella
Sarà che io sono particolarmente sensibile a quell'immagine (vedere uno che si siringa), ma ti giuro, tempo di fare la curva e fermarmi in parcheggio, e stavo tremando dal nervoso..![]()
Ah..lui era passeggero, anche se dubito che il guidatore fosse sano, presumo almeno. No, non ho fatto nulla perchè eravamo fermi al rosso, si è fatto e dopo poco è scattato il verde, lui ha preso un'altra strada..in altre parole non avrei nemmeno saputo fornire indicazioni a riguardo. Oltre al fatto che ero mezzo impanicato (è una paura che ho), non ci ho proprio pensato.Originariamente inviato da JackBabylon
Dal chiamare i poliziotti all'ambulanza, un tossico in auto è un potenziale pericolo.
Originariamente inviato da JackBabylon
Dal chiamare i poliziotti all'ambulanza, un tossico in auto è un potenziale pericolo.VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
un'amico dei poliziotti.
ma sei pazzo? loro fanno i controlli solo per cicciare i soldi, chetticredi???
La cosa che mi ha fatto più impressione è stato l'aspetto che aveva. In stazione a Padova e dintorni se ne vede più di qualcuno, ma questo era messo malaccio come aspetto..ti dico, mi ha messo un misto di paura e ansia insieme solo a vedere l'aspetto che aveva. Quando poi ha aperto la portella, mi aspettavo il peggio. Più che altro perchè mi è già successa una cosa simile e mi fa proprio paura.Originariamente inviato da magnus
Beh si è uno schifo. Deprimente e triste.
Ora è andata cosi, comunque se dovesse ricapitare io una telefonata alle forze dell'ordine la farei.Originariamente inviato da taylorella
Ah..lui era passeggero, anche se dubito che il guidatore fosse sano, presumo almeno. No, non ho fatto nulla perchè eravamo fermi al rosso, si è fatto e dopo poco è scattato il verde, lui ha preso un'altra strada..in altre parole non avrei nemmeno saputo fornire indicazioni a riguardo. Oltre al fatto che ero mezzo impanicato (è una paura che ho), non ci ho proprio pensato.
@nyxo, alla fine son passato per l'amico dei poliziotti, io. Curiosa la vita![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Bello il tentativo di flammare, ma ritirati.Originariamente inviato da NyXo
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
un'amico dei poliziotti.
ma sei pazzo? loro fanno i controlli solo per cicciare i soldi, chetticredi???![]()
E comunque amico è maschile, non va l'apostrofo.![]()
Originariamente inviato da JackBabylon
@nyxo, alla fine son passato per l'amico dei poliziotti, io. Curiosa la vita![]()
![]()
tra un po' diranno che ti hanno visto ospitare a cena il tizio che ha sparato a Giuliani
Ok, ma che gli dico? Che ho visto uno farsi in vena in macchina..ma non so nemmeno dargli la targa??Originariamente inviato da JackBabylon
Ora è andata cosi, comunque se dovesse ricapitare io una telefonata alle forze dell'ordine la farei.
era una battuta, non un tentativo di innescare un flame, a mezzanotte passataOriginariamente inviato da taylorella
Bello il tentativo di flammare, ma ritirati.![]()
![]()