Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 64

Discussione: Farsi in vena

Utente di HTML.it L'avatar di taylorella
    Originariamente inviato da magnus
    Non mi è mai capitato di vederlo
    Sarà che io sono particolarmente sensibile a quell'immagine (vedere uno che si siringa), ma ti giuro, tempo di fare la curva e fermarmi in parcheggio, e stavo tremando dal nervoso..

Originariamente inviato da taylorella
    Sarà che io sono particolarmente sensibile a quell'immagine (vedere uno che si siringa), ma ti giuro, tempo di fare la curva e fermarmi in parcheggio, e stavo tremando dal nervoso..
    Beh si è uno schifo. Deprimente e triste.

Originariamente inviato da JackBabylon
    Dal chiamare i poliziotti all'ambulanza, un tossico in auto è un potenziale pericolo.
    Ah..lui era passeggero, anche se dubito che il guidatore fosse sano, presumo almeno. No, non ho fatto nulla perchè eravamo fermi al rosso, si è fatto e dopo poco è scattato il verde, lui ha preso un'altra strada..in altre parole non avrei nemmeno saputo fornire indicazioni a riguardo. Oltre al fatto che ero mezzo impanicato (è una paura che ho), non ci ho proprio pensato.

Dal chiamare i poliziotti all'ambulanza, un tossico in auto è un potenziale pericolo.
    VVoVe: VVoVe: VVoVe:

un'amico dei poliziotti.

ma sei pazzo? loro fanno i controlli solo per cicciare i soldi, chetticredi???

Originariamente inviato da magnus
    Beh si è uno schifo. Deprimente e triste.
    La cosa che mi ha fatto più impressione è stato l'aspetto che aveva. In stazione a Padova e dintorni se ne vede più di qualcuno, ma questo era messo malaccio come aspetto..ti dico, mi ha messo un misto di paura e ansia insieme solo a vedere l'aspetto che aveva. Quando poi ha aperto la portella, mi aspettavo il peggio. Più che altro perchè mi è già successa una cosa simile e mi fa proprio paura.

Ah..lui era passeggero, anche se dubito che il guidatore fosse sano, presumo almeno. No, non ho fatto nulla perchè eravamo fermi al rosso, si è fatto e dopo poco è scattato il verde, lui ha preso un'altra strada..in altre parole non avrei nemmeno saputo fornire indicazioni a riguardo. Oltre al fatto che ero mezzo impanicato (è una paura che ho), non ci ho proprio pensato.
    Ora è andata cosi, comunque se dovesse ricapitare io una telefonata alle forze dell'ordine la farei.

@nyxo, alla fine son passato per l'amico dei poliziotti, io. Curiosa la vita
    il tempo si fa i fatti suoi

Originariamente inviato da NyXo
    VVoVe: VVoVe: VVoVe:

un'amico dei poliziotti.

ma sei pazzo? loro fanno i controlli solo per cicciare i soldi, chetticredi???
    Bello il tentativo di flammare, ma ritirati.
    E comunque amico è maschile, non va l'apostrofo.

@nyxo, alla fine son passato per l'amico dei poliziotti, io. Curiosa la vita

tra un po' diranno che ti hanno visto ospitare a cena il tizio che ha sparato a Giuliani

Ora è andata cosi, comunque se dovesse ricapitare io una telefonata alle forze dell'ordine la farei.
    Ok, ma che gli dico? Che ho visto uno farsi in vena in macchina..ma non so nemmeno dargli la targa??

Bello il tentativo di flammare, ma ritirati.
    era una battuta, non un tentativo di innescare un flame, a mezzanotte passata

Permessi di invio