Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
    quel "lancia la sentinella" mi ha fatto pensare che anche la parte che fallisce può stare tranquillamente altrove .... ergo ora la sentnella, flash.swf, pesa 325 bytes mentre il file di fallimento 894 ma non viene caricato se tutto va a buon fine.

Pacchetto completo, test aggiornato e zip da scaricare con i files, due pagine di esempio ed il fittizio di prova 8.swf
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    non ho fatto particolari verifiche, ma per come è posto e per come funziona il tutto, sembra un ottimo lavoro, degno sostituto dei metodi utilizzati fino ad ora, visto che ne semplifica anche di parecchio il modo di gestione

grazie and80

aggiungo che ho risolto nei nuovi tests il warning ed ho messo XHTML 1.0 Strict

aggiunto anche un file che mostra cosa accade se la versione del player è inferiore della richiesta:
    http://www.3site.eu/examples/anyIEActiveX/fail.html

questa l'ultima demo aggiornata:
    http://www.3site.eu/examples/anyIEActiveX/flash.html

giusto per la cronaca, ho testato la "sentinella" con un file realizzato in AS3, funge correttamente

Originariamente inviato da and80
    giusto per la cronaca, ho testato la "sentinella" con un file realizzato in AS3, funge correttamente
    perfetto ... allora per concludere, e dato che si son presentati due in gamba con l'AS, non resta che includere i sorgenti di flash.swf e fail.swf ... sono scritti direttamente nelle rispettive pagine.

Se trovate modo di migliorare, in termini di dimensioni, fate un fischio che provvedo subito, grazie

P.S. ... ah, il buon vecchio AS1 ... quasi mi manca

Originariamente inviato da andr3a
    P.S. ... ah, il buon vecchio AS1 ... quasi mi manca
    [OT] ci credi se ti dico che programmare con AS3 mi sta dando non poche soddisfazioni in più e molti grattacapi in meno?! [/OT]

[OT]
    vuoi mettere le craniate divertenti e la continua scoperta di works around per il vecchio player?

[SERIO]
    era ora che AS diventasse un linguaggio degno di tale nome, tante features e sempre meno bugs
    [/SERIO]

[/OT]

tornando in tema, sull'help per avere un swf, almeno il sentinella, più piccolo non scherzo ... non c'ho perso troppo tempo ma in quei 2 tentativi fatti non sono riuscito a stare sotto i 325 bytes.

Fossero 250 già sarebbe ancora meglio ... quindi una mano sarebbe veramente gradita

edit
    Ok, sono arrivato a 297 bytes per la sentinella ... direi che meglio di così è dura
    se avevate scaricato lo zip, riscaricatelo, grazie

Originariamente inviato da andr3a
    Ok, sono arrivato a 297 bytes per la sentinella ... direi che meglio di così è dura
    se avevate scaricato lo zip, riscaricatelo, grazie
    direi che il risultato è ottimo e personalmente non mi ci sbatterei neanche troppo, visto che molto probabilmente chi manipolerà poi la sentinella, introdurrà un preload ecc per il file principale e non avrà cura di ottimizzare il tutto al byte

Originariamente inviato da and80
    direi che il risultato è ottimo e personalmente non mi ci sbatterei neanche troppo, visto che molto probabilmente chi manipolerà poi la sentinella, introdurrà un preload ecc per il file principale e non avrà cura di ottimizzare il tutto al byte
    la sentinella può includere il file dedicato al preload ... il suo scopo è infatti lavorare quanto prima, quindi personalmente non la toccerei di una virgola, non ce nè bisogno (imho).

Il codice comunque è li, fatene quel che volete tanto non è niente di speciale mentre quello JavaScript è più particolare e mi piacerebbe avere conferma di quanti più browser possibili per la compatibilità.

Per me dovrebbe andare sul 99% dei browsers che ci sono ... ma sono sempre pronto a correggerlo

Permessi di invio