Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 50

Discussione: Palio sì, palio no

Utente di HTML.it

Re: Palio sì, palio no

Originariamente inviato da elysaweb
    Ciao!
    Stamattina venendo a lavorare mi sono imbattuta in un manifesto che diceva più o meno "Basta al palio! Non siamo più nel Medioevo!".
    cortesemente, ci scriveresti sotto "Purtroppo... Firmato Druzya" ?
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Originariamente inviato da figaro
    Queste polemiche mi sembrano proprio tirate per i capelli. Allora aboliamo tutti gli ippodromi, i cinodromi, i rodei in USA, le gare di equitazione e compagnia bella.
    Si pensasse invece al randagismo, alle gare clandestine tra cani drogati, a quelli che collezionano animali esotici.
    Si vede proprio che alcune organizzazioni animaliste non hanno molto da fare.
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Re: Re: Palio sì, palio no

Originariamente inviato da Druzya

Re: Re: Palio sì, palio no

Originariamente inviato da Druzya
    "Carino quel costume da alabardiere!"
    "Costume?"

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Palio sì, palio no

Originariamente inviato da whitefox
    "Carino quel costume da alabardiere!"
    "Costume?"
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Originariamente inviato da eloderma
    palio di siena sì

magari con i cavalli da tiro come facevano una volta.
    E le bighe coi ferri acuminati sulle ruote.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Originariamente inviato da rrobalzi
    E le bighe coi ferri acuminati sulle ruote.
    e poi dieci vergini estoni 18enni per il vincitore.

Originariamente inviato da figaro
    Queste polemiche mi sembrano proprio tirate per i capelli. Allora aboliamo tutti gli ippodromi, i cinodromi, i rodei in USA, le gare di equitazione e compagnia bella.
    Si pensasse invece al randagismo, alle gare clandestine tra cani drogati, a quelli che collezionano animali esotici.
    Si vede proprio che alcune organizzazioni animaliste non hanno molto da fare.
    Se non sbaglio un due o tre anni fa qualche animalista buontempone voleva addirittura equiparare i cavalli a cani e gatti e imporci il divieto di non mangiarli. Proprio buontemponi
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Nel mio paese molisano ogni anno si festeggia il palio con ricca sfilata medievale, sbandieratori e sceneggiata teatrale.
    Devo dire che la festa tutto sommato è carina anche se un po' burina per i miei gusti.
    In effetti dopo un po', ogni anno stufa ma c'è di buono che la sera si mangiano le specialità locali che sono a dir poco fantastiche!
    "Na' sedia te vojo tirà!"

anche a udine fanno il palio, tra l'altro è più antico di quello di siena, però adesso lo fanno con i cavalli facendo il giro di una piazza mentre una volta si correva su una linea retta a dorso di buoi, io preferirei vedere quello.

Permessi di invio