Pagina 2 di 20 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 195
    Utente bannato L'avatar di sgt.rossi

Accademia...scelta difficile

Si ho sbagliato scusate.......il fatto è che mi piace la divisa per le forze dell ordine nserve per forza un anno d'esercito.ecco perchè volevo farlo.ma senza laurea che possibilità di carriera ci sono?

P.S. per la forestale(concorsi)qualcuno sa qualcosa?

Re: accademia...scelta difficile

Originariamente inviato da sgt.rossi
    salve ragazzi sono nuovo del forum e sto nella stessa situazione di razor87 nn saprei che fare perchè vorrei arruolarmi ma i miei genitori sono contrari visto che senza laurea nn vado da nessuna parte(sono perito chimico con 92/100)anzi adesso sono perito e basta ..........
    Cmq per l'accademia ho le raccomandazioni solo ke un po mi spaventa perkè nn so se riuscirei a reggere il ritmo,visto ke di studiare nn ne ho voglia......qualcuno sa descrivermi una giornata tipo in accademia?..............grazie
    Non esiste solo l'Accademia, c'è anche l'Università. What about Chimica Industriale?

Utente di HTML.it L'avatar di miki.

Re: Accademia...scelta difficile

Si ho sbagliato scusate.......il fatto è che mi piace la divisa per le forze dell ordine nserve per forza un anno d'esercito.ecco perchè volevo farlo.ma senza laurea che possibilità di carriera ci sono?

cioe' vai li perche' ti piace la divisa?

e per fortuna che non ti sei innamorato della divisa del McDonald's
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.

Re: Re: accademia...scelta difficile

Originariamente inviato da panta1978
    Non esiste solo l'Accademia, c'è anche l'Università. What about Chimica Industriale?
    Chimica Industriale e' il MALE, sappilo. Dovrebbero trovare il modo di eliminare quel argomento dalla faccia della terra. E' il cancro della chimica
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    http://www.esercito.difesa.it/siti_s...a/formazio.htm

se scorri sotto arrivi alla giornata tipo...poi ovviamente io ho preso l'accademia di modena, visto che conosco solo l'esercito, ma dandoi uno sguardo su wikipedia ci son diverse scuole in base a quello che devi fare, quindi dovresti essere un cicinino più preciso.

E se non hai voglia di studiare potresti comunque provarci con l'accademia, potresti avere più possibilità di carriera rispetto al "normale arruolamento" (parlo sempre di esecito...mio padre col cacchio che ora si smuove da Ten.col mentre con l'accademia poteva arrivare a gradi più alti mi sembra ), ma solo se vuoi continuare nell'arma scelta

Ma se devi fare l'accademia solo per la laurea e poi andare a fare tutt'altro evita che togli il posto a persone realmente interessate alla carriera militare e non è giusto considerando anche che non tutti han le raccomandazioni (ma che raccomandazioni posson dare alle prove fisiche? Cioè..magari stramazza al suolo ai primi dieci metri e lo passano uguale? figo! ) e si fan un culo tanto per provare ad entrare

comunque per la forestale dovresti tenere sott'occhio la Gazzetta Ufficiale o magari fare una capatina periodica al sito

Originariamente inviato da panta1978
    Ore 5.00 Sveglia
    Ore 5.05 Colazione
    Ore 5.15 Lezioni
    Ore 11.30 Studio
    Ore 13.00 Pausa pranzo
    Ore 13.10 Studio
    Ore 16.00 Lezioni
    Ore 17.30 Pausa pompino
    Ore 17.35 Lezioni
    Ore 20.00 Cena
    Ore 20.10 Studio
    Ore 23.45 A letto
    fangù... a saperlo mi ci iscrivevo sul serio (non fosse che nelle prove fisiche avrei fallito miseramente)

Utente bannato L'avatar di sgt.rossi
    grazie LO sei stato preciso...vedrò che fare...

a quello del burundi....ti ci mando io a calci in culo nel burundi...hai capito..-

a quello del burundi....ti ci mando io a calci in culo nel burundi...hai capito..-
    ellamadò rambo, datti una calmata

e si inizia

El rumbero
    Guest

ellamadò, incominciamo bene eh

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--

figurati!

(precisA, sarei una donzella anche se può non sembrare )

Permessi di invio