"I am Locutus of Borg. Resistance is futile."
![]()
"I am Locutus of Borg. Resistance is futile."
![]()
"..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."
CL è paragonabile ad un'associazione a delinquere![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Per questi, essere naziskin, black block, ultrà da stadio, bambini di satana piuttosto che del papa è esattamente la stessa cosa.
Questione di circostanze e variabili, la costante è la stessa per tutti: persone deboli di ego e di cervello, che necessitano imperiosamente di votarsi ad una causa anima e corpo, di abbrancarsi in modo da sentirsi sicuri, di avere un guinzaglio da seguire.
In modo paurosamente acritico, ma spaventosamente eh.
Dovrebbero essere se non rinchiusi, interdetti; e invece sono equiparati a normali cittadini![]()
Il re è nudo (cit).
Originariamente inviato da carnauser
anche io, ma ero ignorante e non lo sapevo da quando ho tirato un bestemmione saracconico ad alta voce diciamo che non sono più il benvenuto![]()
![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
In Leonardo ?Originariamente inviato da iBat
si chiama "interfacoltà". occupa metà del primo piano dell'edificio Nord
Già che ci siete, ditemi cosa devo evitare e cosa mi conviene frequentare (tipo zone spogliarelli ecc. )![]()
no no sono le associazioni a delinquere che sono paragonabili a CLOriginariamente inviato da JackBabylon
CL è paragonabile ad un'associazione a delinquere![]()
sono stati qui 3 giorni, mi sa che partivano stamattinaper loreto.
una cinquantina di loro erano dentro al centro commerciale a cantare il signore con le chitarre![]()
che se ci andassi io con 50 amici a cantare qualsiasi altra cosa, fosse anche finchè la barca va, mi lascerebbero fare?
Domanda fagiana da incompetente: come fanno questi, ad amare e glorificare indistintamente due persone così diverse tra loro come il defunto GPII e questo?![]()
E' irrilevanerrimo CHI si ama, si adora il ruolo quindi, l'icona, il simbolo.
Questo è leggermente terrificante![]()
Il re è nudo (cit).
Levato il diritto di voto basterebbeOriginariamente inviato da nillio
Per questi, essere naziskin, black block, ultrà da stadio, bambini di satana piuttosto che del papa è esattamente la stessa cosa.
Questione di circostanze e variabili, la costante è la stessa per tutti: persone deboli di ego e di cervello, che necessitano imperiosamente di votarsi ad una causa anima e corpo, di abbrancarsi in modo da sentirsi sicuri, di avere un guinzaglio da seguire.
In modo paurosamente acritico, ma spaventosamente eh.
Dovrebbero essere se non rinchiusi, interdetti; e invece sono equiparati a normali cittadini![]()