quello di sinistra, gli altri sono solo dei simpatici zuzzurelloni![]()
Integralista cattolico
Integralista mussulmano
Integralista di destra
Integralista di sinistra
quello di sinistra, gli altri sono solo dei simpatici zuzzurelloni![]()
Senza dubbio quello mussulmano, che è al momento quello che più facilmente sfocia nella violenza e nel terrorismo.
non ho letto il 3d
credo che solo che ciascuno risponda in base a quello in cui riterrebbe di poter sopravvivere meglio, adeguandosi
i cattolici sceglieranno il cattolicesimo, i musulmani quello musulmano, chi ha votato centro sinistra dira' quello di sinistra, chi ha votato centro destra dira' destra
![]()
Il nuovo testamento ha un messaggio da diabete.. il vecchio è tutto un ammazza, trucida, spazza e devastaOriginariamente inviato da dAb
La bibbia non ha mai insegnato ad uccidere![]()
![]()
ha solo insegnato che c'e' un popolo elettoOriginariamente inviato da dAb
La bibbia non ha mai insegnato ad uccidere![]()
![]()
almeno la domanda l'hai letta?Originariamente inviato da NyXo
...![]()
io butteri giù l'itegralismo. lo so che un buonismo bello e buono, ma se mi trovo davanti un integralista di qualsiasi tipo mi viene l'orticaria istantanea
cero che l'ho letta la domanda.Originariamente inviato da fred84
almeno la domanda l'hai letta?![]()
io butteri giù l'itegralismo. lo so che un buonismo bello e buono, ma se mi trovo davanti un integralista di qualsiasi tipo mi viene l'orticaria istantanea
anche io butterei giu' l'integralismo, ovvio.
dico solo che non ha senso come domanda, perche' ogni integralismo porta alla fine morte a chi non si sottomette. quindi ciascuno sceglierebbe uno dei quattro - se proprio costretto - in base a quello in cui riuscirebbe a sopravvivere meglio, ma non c'e' alcun criterio "oggettivo" per arrivare a dire che uno dei 4 sia assolutamente peggiore - potenzialmente - degli altri