Pagina 2 di 13 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 128
    Originariamente inviato da Uanne
    torna in italia e vedrai che tutto si sistema
    ecco, questa secondo me sarebbe sbagliato perche' a parte questo periodaccio leggo miki molto piu' sereno e sicuro di quando stava qui (o almeno e' cio' che traspare dallo schermo, ovvio)

torna in italia e vedrai che tutto si sistema
    no, se vuole rimanere a Londra può farlo benissimo: ha le carte in regola per farlo.

Miki, il tempo sistema tutto. tu devi solo avere la consapevolezza, giorno per giorno, di star facendo quello che puoi. Ti sei dimostrato più che valido, molto coraggioso e capace.

Un consiglio solo: non me ne intendo granché, ma mi sento di dirti di prendere i calmanti solo sotto controllo medico.
    Abbraccio forte.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da Kavaweb
    Quando mi sento stressato, quando trovo mille problemi che cercano di rallentare il normale percorso, quando mi si mette davanti un ostacolo, cerco di affrontare tutto con la massima tranquillità, che mi viene spesso data dalla consapevolezza che tanto riuscirò di nuovo ad alzarmi forte e meglio di prima.

Pensa solo che tra qualche giorno ripenserai a questi momenti e ci sorriderai sopra.

Fatti forza amico, è solo questione di tempo..
    si, si lo so che qualcosa verra' fuori, anche il lavoro non sono preoccupato di non trovarlo, so che qualcosa trovero' (uno l'avevo gia' trovato) e' comunque stressante andare ai vari colloquio, soprattutto la scorsa settimana che ne ho avuti molti, parlare con le varie agenzie etc etc.
    In piu' mettici il cercare casa, quindi mettiti su internet, guarda quale possono essere le case migliori, guarda in che zona sono, controlla come sono messe con i mezzi pubblici. Son cose che mi stanno stressando tantissimo, e se potessi me la prenderei con calma, solo che comunque una casa la devo trovare, quindi mi ci devo mettere a cercarla, che poi c'e' un mercato assurdo delle case, della serie che gli annunci vanno bene per 2 o 3 giorni, perche' un annuncio di 4-5 vecchio molto probabilmente la casa e' gia' data via, questo e' anche il motivo per cui non ho iniziato a cercarla tanto tempo fa, anche perche' non puoi "fermare" una casa con tanto tempo d'anticipo.
    Quindi ora sto cercando di fare quello che devo fare, e fermarmi se inizio a sentirmi un po' male, solo che sta cavolo di casa da qualche parte e deve venire fuori

@Uanne ->se torno in Italia tutto si sistema per 1-2 settimane, poi allora si che mi sparo
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Originariamente inviato da catrin
    no, se vuole rimanere a Londra può farlo benissimo: ha le carte in regola per farlo.

Miki, il tempo sistema tutto. tu devi solo avere la consapevolezza, giorno per giorno, di star facendo quello che puoi. Ti sei dimostrato più che valido, molto coraggioso e capace.

Un consiglio solo: non me ne intendo granché, ma mi sento di dirti di prendere i calmanti solo sotto controllo medico.
    Abbraccio forte.
    Non saprei dirlo con parole migliori.

Un in bocca al lupo a Miki ed uno a triniticchio

Originariamente inviato da rebelia
    ecco, questa secondo me sarebbe sbagliato perche' a parte questo periodaccio leggo miki molto piu' sereno e sicuro di quando stava qui (o almeno e' cio' che traspare dallo schermo, ovvio)
    e non editare

se lo dite voi

http://forum.html.it/forum/showthrea...ghlight=italia
    Ehm, Uanne, forse ho travisato io ma secondo me era ironico quando poneva "I matrimoni in cui si mangia molto" come un valido motivo per il ritorno

e non editare
    l'hai letto quel thread?

Originariamente inviato da catrin
    l'hai letto quel thread?
    lo sto leggendo adesso; simpatico

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Originariamente inviato da miki.

Quindi ora sto cercando di fare quello che devo fare, e fermarmi se inizio a sentirmi un po' male, solo che sta cavolo di casa da qualche parte e deve venire fuori
    tranquillo, non devi perforza trovarti la casa perfetta..
    io non starei a sbattermi più di tanto, ferma una casa che a grandi linee potrebbe interessarti. se non sbaglio i contratti d'affitto londinesi possono anche essere molto brevi.
    poi, una volta assestato (lavoro e soprattutto tranquillità ritrovata) ti metti a cercare con la dovuta calma, una casa che possa essere ottimale per le tue esigenze..
    I love Ctrl+Z

Permessi di invio