Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 55
    il nulla.

Utente di HTML.it
    tič
    http://viaggi.ciao.it/Opinionisulpro...Sheikh__464103

comunque.. tanto cosė per consigliarti.. i villaggi vacanze sono tutti uguali, non cambiano se ti trovi a sharm o in grecia o alle maldive.

Non č pių bello prenotare un albergo/campeggio e poi girare per conto proprio?

Non sono mai stata in quel villaggio e credo che purtroppo non ci potrō mai andare cmq sono stata in 2 villaggi Ventaglio e non posso dire altro se non che nelle loro strutture si sta da Dio!!!! Il mio capo č socio Vacanze nel Mondo e li sta visitando tutti e si č sempre trovato + ke bene. Stai tranquillo.. secondo me il marchio Ventaglio č sinonimo di qualitā..
    I ricordi tengono unito ciō che il destino ha diviso..

ma come fate ad andare in vacanza nel villaggio turistico?
    ma č una roba di una tristezza assurda, sono dei non-luoghi!

Originariamente inviato da yaya
    io ODIO i villaggi
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Originariamente inviato da aedo
    ma come fate ad andare in vacanza nel villaggio turistico?
    ma č una roba di una tristezza assurda, sono dei non-luoghi!

Dipende, cioč posso concordare con te fino ad un certo punto. Dipende dal tipo di vacanza che vuoi fare. Magari ti va semplicemente di fare una vacanza al mare senza per questo finire in un albergo a cinque piani.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

ci sono stato diversi anni fa.

era favoloso, di poco inferiore a quello limitrofo.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Nei villaggi poi c'č L'ANIMAZIONE.

Ci sono dei tizi pagati per venire a rompermi i coglioni, perché in vacanza mi devo divertire PER FORZA.
    Io rivendico il diritto di essere solitario, taciturno e triste in vacanza.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Originariamente inviato da FranŠesco
    Nei villaggi poi c'č L'ANIMAZIONE.

Ci sono dei tizi pagati per venire a rompermi i coglioni, perché in vacanza mi devo divertire PER FORZA.
    Io rivendico il diritto di essere solitario, taciturno e triste in vacanza.
    basta portarsi un po' di guttalax da casa, e offrire da bere al simpatico capo villaggio..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Originariamente inviato da vificunero
    Dipende, cioč posso concordare con te fino ad un certo punto. Dipende dal tipo di vacanza che vuoi fare. Magari ti va semplicemente di fare una vacanza al mare senza per questo finire in un albergo a cinque piani.
    Appunto... Se voglio svaccarmi una settimana al mare, me ne vado in un villaggio, aereggio la mie balle in un costume sulla spiaggia e mi rilasso.
    Se voglio visitare un paese e vedere il paese, scelgo altro.

Permessi di invio