Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Re: Re: Colloquio Banca Mediolanum

Originariamente inviato da torejx
    wow...tu si che sei un uomo di sani principi!!!
    Lo sono infatti, ma nulla che non si possa comprare

alcuni, seri colloqui vengono svolti a seguito di un invio CV. I colloqui senza cv servono a trovare persoanggis econdari. A me ahnno telefonato per fare da bastone disegnacerchio a Ennio Doris. A cocopro. mi pagavano a spot.
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Re: Colloquio Banca Mediolanum

Originariamente inviato da paveliere
    Mi ha telefonato la Mediolanum per fissarmi un colloquio lavorativo ma l'operatrice non ha saputo dirmi per che tipo di lavoro/posizione/contratto.
    Mi ha solo detto di andare in abito formale con una foto tessera e il CV aggiornato.
    Tra l'altro non gli ho mai madato il cv perchè tutto ciò che ha a che fare con mediaset lo evito come la peste, ma se dovessero ricoprirmi d'oro potrei anche cambiare idea
    Qualcuno di voi è stato contattato o ha fatto colloqui presso la banca circolare?
    Ah, io faccio l'analista/programmatore mainframe.

p.s. se il colloquio me lo fa ennio doris giuro che gli cancello quel sorriso ebete dalla faccia.
    si, circa due anni fa mi hanno telefonato.

-pronto?
    -salve....blabla.....mediolanum.....blabla...colloq uio......???
    -non mi interessa, grazie
    -...ha già un inquadramento aziendale? ( )
    -...felicemente inquadrato, grazie. Inoltre....è SUA.
    -...sua?
    -...SUA.
    -...quindi....motivi "politici"?
    -esatto
    -ah. Vabene, grazie, arrivederci
    -....'derci

....l'unico colloquio a cui non sono andato.

...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...

Re: Re: Colloquio Banca Mediolanum

Originariamente inviato da discovery
    si, circa due anni fa mi hanno telefonato.

-pronto?
    -salve....blabla.....mediolanum.....blabla...colloq uio......???
    -non mi interessa, grazie
    -...ha già un inquadramento aziendale? ( )
    -...felicemente inquadrato, grazie. Inoltre....è SUA.
    -...sua?
    -...SUA.
    -...quindi....motivi "politici"?
    -esatto
    -ah. Vabene, grazie, arrivederci
    -....'derci

....l'unico colloquio a cui non sono andato.

Cioè hai preferito fare il lavacessi diplomato piuttosto che andare in medio-l'anum ?
    Ma buaahhaaahhaaamuaaaahhha ihihihihih.
    Credo che farò la stessa cosa
    Non credo che ci andrò , anche e soprattutto perchè è SUA.
    Ovviamente cambierei idea per 2500 euri al mese, potrei pure prendere il posto di cosencoso

Re: Re: Re: Colloquio Banca Mediolanum

Cioè hai preferito fare il lavacessi diplomato piuttosto che andare in medio-l'anum ?
    Ma buaahhaaahhaaamuaaaahhha ihihihihih.
    Credo che farò la stessa cosa
    Non credo che ci andrò , anche e soprattutto perchè è SUA.
    Ovviamente cambierei idea per 2500 euri al mese, potrei pure prendere il posto di cosencoso

'spetta che ne ho un'altra.
    tra poco mi sposo e abbiamo fatto gli incontri pre-matrimoniali ( )
    tempo dopo mi chiama uno ragazzo che era li con noi "ciao, sono.....ti ricordi.....blabla....."
    io penso vorrà propormi una cena con tutte le coppie.....

invece era un invito a vedere lo stand Mediolanum domenica in piazza!!!
    STAVA CERCANDO NUOVI CLIENTI!!!

non ho neanche perso tempo a sfancularlo.....

anche a me hanno chiamato una volta, volevano propormi di fare il femili bencher
    La brambilla che stava dall'altra parte del telefono aveva anche una voce carina, ma dopo 3 minuti l'ho mandata cordialmente ad espletare i suoi bisogni fisiologici.

deve essere veramente triste ridursi a fare queste cose, mi sto convincendo sempre di più che la cosa eticamente migliore sia non presentarsi al colloquio senza avvisarli.

deve essere veramente triste ridursi a fare queste cose, mi sto convincendo sempre di più che la cosa eticamente migliore sia non presentarsi al colloquio senza avvisarli.
    puoi fare di meglio......fino a mezz'ora prima rassicurali...."arrivo, aspettatemi!!!"

poi spegni il telefono e te ne vai al bar.

cosi avranno sprecato tempo che potevano usare per un altro candidato.

...avrai salvato il mondo non da uno, ma da DUE possibili nuovi family banker!!!

A me questa gente che ti chiama porta a porta proponendoti di diventare ricco sta sulle palle egreggiamente. Per la serie "Cornuti e mazziati".

Per altro le prime volte, cioè quando sei appena uscito da scuola e non sai com'è il mondo del lavoro, ci vai pure a questo genere di colloqui fuffa, tutto pieno di speranze magari, solo dopo ti accorgi di star sprecando il tuo tempo nella maniera peggiore che esista
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Originariamente inviato da Neptune
    A me questa gente che ti chiama porta a porta proponendoti di diventare ricco sta sulle palle egreggiamente. Per la serie "Cornuti e mazziati".

Per altro le prime volte, cioè quando sei appena uscito da scuola e non sai com'è il mondo del lavoro, ci vai pure a questo genere di colloqui fuffa, tutto pieno di speranze magari, solo dopo ti accorgi di star sprecando il tuo tempo nella maniera peggiore che esista
    Anni fa avevo fatto un colloquio in una di quelle aziende piramidali che vendono aria fritta.
    A un certo punto il fenomeno mi ha testualmente detto: " guardi che qua non stiamo parlando di 5 o 6 milioni al mese eh!!!Molto ma molto di più!!!"
    Al che mi sono alzato , l'ho mandato a cagare e me ne sono andato.

Permessi di invio