Pagina 2 di 12 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 117
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    che figata l'ipod nano !! mi piace veramente.

Appena ho visto l'Ipod touch mi sembrava l'iphone...

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    l'ipod touch risponde praticamente a molte esigenze relative alla mobilità dei propri dati, visto che ti consente anche la connessione internet.
    mitico!!

se si vede l'iphone come una estensione dell'ipod touch (e quindi non necessariamente come un telefonino), allora forse è un buon acquisto, se nò continuo a considerarlo una ca**ta..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it L'avatar di Alberto
    Veramente belli i nuovi iPod

E' bello e fico il l'iPod video da 160 gb, che costa quanto l'altro da 80, mi chiedo quindi "vecchi" modelli video subiranno un taglio sul prezzo?

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da Alberto
    Veramente belli i nuovi iPod

E' bello e fico il l'iPod video da 160 gb, che costa quanto l'altro da 80, mi chiedo quindi "vecchi" modelli video subiranno un taglio sul prezzo?
    i "vecchi" modelli spariscono dal listino apple, come ha fatto sempre l'Apple..... forse li puoi trovare ancora per qualche mese nei negozi e nelle catene...

Originariamente inviato da Cisco x™
    i "vecchi" modelli spariscono dal listino apple, come ha fatto sempre l'Apple..... forse li puoi trovare ancora per qualche mese nei negozi e nelle catene...
    Si, ma dato che fino al 28 settembre non dovremmo vederli, e dato che oggi è il 6 mi chiedo se in questo lasso di tempo nei negozi si possano trovare ad un prezzo inferiore, almeno i video intendo.

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da Cisco x™
    esteticamente parlando, preferisco ancora il medello che ho:

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Ho comprato un iPod da 30 Gb, che per me è al limite della grandezza.
    Quello da 80 è ancora più spesso, se quello da 160 è ancora più grande comincia ad essere un po' "ingombrante" andando a perdere forse la sua principale attività, e diventando un disco esterno di lusso.
    Comunque occhio che se correte con l'iPod, i video non dovete sollecitarli troppo oppure prima o poi si rompono, come tutti gli Hard Disk che si rispettino. Mentre i Nano attualmente trovo che siano la migliore soluzione, tornassi indietro prenderei quello.

Utente bannato
    Originariamente inviato da Alberto
    Si, ma dato che fino al 28 settembre non dovremmo vederli, e dato che oggi è il 6 mi chiedo se in questo lasso di tempo nei negozi si possano trovare ad un prezzo inferiore, almeno i video intendo.
    visto la tendenza direi proprio di si
    il vecchio Imac 24' nei negozio qui da me ha fatto uno sbalzo di 350 euro, non sono pochi

comunque è una disperata corsa al produrre a tutti i costi.
    non concordo con questa filosofia apple

Originariamente inviato da mame01
    il vecchio Imac 24' nei negozio qui da me ha fatto uno sbalzo di 350 euro, non sono pochi

Questa è una buona notizia, anche perchè da quello che ho capito finora la novità è l'iPod touch e l'introduzione della versione a 160 GB per il video, agli altri è stata solo cambiata la scatola, ma il prodotto è sempre lo stesso, quindi se riesco a prendermi un iPod video da 80 GB con ad esempio 100 € di meno non sarebbe male

In effetti di queste modifiche alla linea degli iPod non è che se ne sentisse proprio il bisogno...

Originariamente inviato da mame01

oddio, l'ultimo aggiornamento sensibile sugli ipod è l'introduzione dei video (due anni fa) e il cambiamento dei nano (che non mi ricordo quando esattamente), mi pare se la siano presa con comodo...

Permessi di invio