Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
    Originariamente inviato da dvds
    Non per contraddirti, maa... ehm... come dire... ultimamente è piuttosto il contrario, i paesi dell'UE che vogliono farle aprire del tutto e noi che non vogliamo...
    Perchè non si chiudono bene come dico io. Non esce più neanche uno spillo, divieto assoluto di espatrio per i cittadini svizzeri, rottura delle relazioni diplomatiche, blocco di tutti i movimenti finanziari. Ah, e già che si siamo, fuciliamo tutte le guardie svizzere in Piazza San Pietro.
    Io dico che cambiereste idea.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Utente di HTML.it L'avatar di kava01
    Ma cosa aspettiamo a chiudere le frontiere? Che si mangino il loro formaggio puzzolente e le marmotte arrosto, se vogliono campare. E bombardamenti selettivi sulle banche.
    Così il 20% di varesotti-comaschi resta senza lavoro???
    Le persone si dividono in due categorie: quelli che dividono le persone in due categorie e quelli che non lo fanno.

Originariamente inviato da jsmoran
    Un 25% di nazisti non mi sembra trascurabile, eh.

Ah, per giustificare il termine "nazisti":

Cioè, un figlio commette un reato e viene espulso padre, madre, sorelle e presumibilmente cugini fino al quinto grado. Eeeh, un grande paese civile, la Svizzera.
    Finora rimane solo un'iniziativa popolare... e in Svizzera vuol dire che ha un buon 90% abbondante di probabilità di essere rifiutata. E anche se non fosse rifiutata il Tribunale federale può ancora dichiarare le misure contrarie alla Costituzione e/o alle convenzioni internazionali.

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Originariamente inviato da jsmoran
    Perchè non si chiudono bene come dico io. Non esce più neanche uno spillo, divieto assoluto di espatrio per i cittadini svizzeri, rottura delle relazioni diplomatiche, blocco di tutti i movimenti finanziari. Ah, e già che si siamo, fuciliamo tutte le guardie svizzere in Piazza San Pietro.
    Io dico che cambiereste idea.
    Embargo.
    Senza le barghe però.

Originariamente inviato da vificunero
    No, non è corretto visto che avete approvato il trattato di Schengen tramite referendum.
    Sìsì, chiaro, e questo era senza pressione alcuna da parte dell'UE, vero?

Tutto quello che vuoi, resta il primo partito della confederazione.
    Chiaro, ma come detto, rimane un'iniziativa popolare di un partito, non è perché è il "primo" che è già un testo di legge in vigore. E tra l'altro ha suscitato parecchie polemiche anche all'interno del partito...

Sìsì, chiaro, e questo era senza pressione alcuna da parte dell'UE, vero?
    Beh non penso che l'Unione Europea abbia fatto pressione sui singoli cittadini svizzeri al momento del voto.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Mah, a Ginevra è pieno di negri, musi gialli e marocchini.

Beh non penso che l'Unione Europea abbia fatto pressione sui singoli cittadini svizzeri al momento del voto.

No, ma il "accettate questo o avremo problemi diplomatici" era molto molto chiaro.

Finora rimane solo un'iniziativa popolare...
    Di un partito che ha il 25% dei voti.
    Se in Italia FN o la Lega arrivassero a una simile percentuale, io dico che l'Europa si dovrebbe preoccupare seriamente (a parte che ci dovremmo preoccupare già da ora...)
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Originariamente inviato da kava01
    Così il 20% di varesotti-comaschi resta senza lavoro???
    Varese merd... uops!
    Non e' bello cio' che e' bello... ma che bello che bello che bello...
    Utonter. Il silenzio degli ignoranti

Permessi di invio