Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Finestra info

  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543
    Originariamente inviato da luca200
    Anche no.
    L'attributo corretto per quello che vuol fare lui è "title" anche per le immagini.
    "alt" serve quando l'immagine non c'è; poi c'è un tal Internet Explorer che ne fa un uso improprio, ma mi pare che in mancanza di "alt" usi comunque "title" (in caso contrario, valorizzarli entrambi)
    non lo sapevo grazie dell'info

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  2. #12
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    32
    ho capito mi tocca studiare il javascript grazie mille

  3. #13
    @enpires prova a cercare tooltip

    per quanto riguarda alt (alternative text) e title, qui c'è un'indicazione di come utilizzarli correttamente con le immagini
    http://xhtml.html.it/guide/lezione/1...e-le-immagini/





    per quanto riguarda il thread cerchiamo di evitare inutili "OT" o "intrusioni con altre discussioni"

    ciak

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.