non lo sapevoOriginariamente inviato da luca200
Anche no.
L'attributo corretto per quello che vuol fare lui è "title" anche per le immagini.
"alt" serve quando l'immagine non c'è; poi c'è un tal Internet Explorer che ne fa un uso improprio, ma mi pare che in mancanza di "alt" usi comunque "title" (in caso contrario, valorizzarli entrambi)grazie dell'info
![]()

grazie dell'info
Rispondi quotando
grazie mille
