non capisco...adesso ho questo codice...ma mi passa qualsiasi cosa anche se non li compilo...codice:<% 'Impostiamo le nostre preferenze Dim Destinatario, Mittente, Oggetto, Testo Destinatario = "mail@mail.it" Mittente = "info@mail.it" Oggetto = "Invio di Curriculum Vitae" Testo = "GRAZIE PER AVERCI INVIATO IL SUO CV" 'Creiamo l'oggetto mail con CDOSYS Dim eMail Set eMail = CreateObject("CDO.Message") 'Definiamo i diversi attributi della nostra mail eMail.From = Mittente eMail.To = Destinatario eMail.Subject = Oggetto 'Obbligatori nome = request.form("nome") cognome = request.form("cognome") indirizzo = request.form("indirizzo") provincia = request.form("provincia") citta = request.form("citta") mail = request.form("email") posizione = request.form("posizione") 'Messaggio campi obbligatori DA AGGIUNGERE!!!! 'AND indirizzo = "" AND provincia = "" AND citta = "" AND email = "" AND posizione = "" if nome = "" AND cognome = "" AND indirizzo = "" AND provincia = "" AND citta = "" AND posizione = "" AND mail = "" then response.write "<div align='center'><span class=titolo_settori>Attenzione, i campi contrassegnati con l'asterisco rosso (*) sono obbligatori si prega di tornare indietro e compilare tutti i campi richiesti.</span></div>" end if 'Se il testo è in Html useremo HTMLBody al posto di TextBody eMail.HTMLBody = Testo 'Stabiliamo il livello di importanza (1 o 2) eMail.Fields("urn:schemas:httpmail:importance").Value = 2 eMail.Fields.Update() 'Inviamo la mail! eMail.Send() 'Eliminiamo l'oggetto... Set eMail = Nothing %![]()
![]()
![]()
qualcuno ha qualcosa di già pronto da usare?
mi servono campi obbligatori, risposta per buon fine o per errore e che arrivi a me una mail coi dati della form

Rispondi quotando