Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
    Utente di HTML.it

Re: non funzionacompletamento automatico

Originariamente inviato da nunziatina
    un saluto a tutti del forum.un piccolo aiuto please. non mi funziona completamento automatico.il mio s.o. è x.p professional ,con connessione adsl di alice flat,della telecom.ho fatto come al solito pzioni internet,strumenti,contenuto,completamento automatico,poi ho messo la spunta su nome utente e password sui moduli +richiedi salvataggio password,ma non funziona.c'èqualcuno che mi puù aiutare spiegandomi che altro fare? grazie a tutti nunziatina
    mi cerco la chiave di registro interessata e ti faccio sapere, intanto fai una scansione con hijackthis e postala qui sopra, visto che parli di virus o simili vediamo come sei messa

non funziona completamento automatico

caro amico kainard,ti ringrazio della tua pazienza ,ma una volta ho tentato di scaricare hijackthis, ma non sono in grado ne di capirlo ne di usarlo.ancora oggi sono una neofita del computer,ho scaricato ccleaner ,spybot&destroy,scandisk,etc..eliminato files inutili,che sono più facili da usare.purtroppo mi arrendo,almeno per ora.ti ringrazio di cuore per la tua cortesia. alla prossima .grazie nunziatina.

Permessi di invio