Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Scusami ma la tentazione è stata troppo forte.

Originariamente inviato da superpisu
    http://www.megalab.it/articoli.php?id=948&pagina=3
    Originariamente inviato da ste_95
    l'unica cosa che hqo preso da lì sono i files e le cartelle da eliminare, le parole sono mie...
    ormai su internet girao tantissime cose di questo tipo, non ce ne era bisogno, anche perchè tra un paio di giorni sarà in secondo piano..

Utente bannato
    non ho capito il tuo post...

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    non ho capito il tuo post...
    Semplicemente mi ha fatto sorridere il fatto che tu abbia sentito la necessità di redarguire un altro utente in merito a questo post

http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1160914

sostenendo che quanto da lui postato fosse comunque facilmente reperibile in rete quando tu, per tua stessa ammissione e come fattoti notare da superpisu, non abbia fatto altro che attingere da internet le informazioni che hai postato, cambiando semplicemente le parole.
    Tutto qui. Nessuna intenzione da parte mia di fare polemica.
    Era una semplice considerazione.

Stando al tuo commento potremmo anche chiudere il forum visto che comunque in rete è possibile reperire qualunque informazione e qualunque post è destinato ad essere soppiantato da altri più recenti.

Utente bannato
    ho creato questa discussione perchè in ogni discussione ormai si parla di bagle...

Stando al tuo commento potremmo anche chiudere il forum visto che comunque in rete è possibile reperire qualunque informazione e qualunque post è destinato ad essere soppiantato da altri più recenti

Bagle??

Ho provato ad eseguire la procedura di Ste, ma una volta riavviato il PC si apre una finestra con un serie di file non trovato... Forse non è bagle? Tuttavia i sintomi sono proprio loro:
    Appena aperto un file zip scaricato da emule il PC si è riavviato e da quel momento non riesco a lanciare/reinstallare/intstallare nessun antivirus e neppure a avviarlo in modalità provvisoria....

Ho provato a lanciare Kaspersky on line ma explorer si blocca dopo aver chiesto di attivare activex...

Che posso fare?
    Carlo

Utente bannato
    apri una nuova discussione e posta un log di hijackthis...

Utente bannato
    a volte il bagle lascia tracce di se anche qua:

C:\Documents and Settings\%Nome Utente che ha virus*\Dati applicazioni\m\flec006.exe

quindi se non risolvete con la procedura precedente, vedete se avete questo file, e in caso positivo, eliminatelo...

Permessi di invio