Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44
    Originariamente inviato da afaik
    Ci credo, li attaccano quasi sempre ad una sorgente mediocre...
    ma anche se fosse la sorgente migliore possibile la differenza mica la nota un comune mortale...

Utente di HTML.it L'avatar di Hi&Low
    Originariamente inviato da Mauz®
    L'lcd in effetti è migliore, ma non è che ti cambi la vita in maniera radicale!!
    mica detto..
    per guardare la tv normale, è nella media dei casi ancora dannatamente superiore un televisore a tubo...

le nuove generazioni sono sicuramente valide quando le fonti sono molto buone ma la trasmissione televisiva via antenna non brilla certo per alta qualità diffusa su tutti i canali e in tutte le zone!

Quando nella mia stanza ho deciso di far fuori un vecchio 14" che aveva servito più che degnamente, son dovuto forzatamente orientarmi su uno schermo piatto perchè era l'unico modo di farlo entrare nello spazio a disposizione.

Originariamente inviato da Mauz®
    E in ogni caso se portassi una persona in Mediaworld e le dicessi di indicarti l'lcd migliore non te lo saprebbe indicare!! Avrebbe bisogno di leggere il cartellino coi dati tecnici...
    anche perchè poi, un po' per caso, un po' di proposito son spesso settati alla cavolo...in maniera tale che risaltino meglio alcuni al posto di altri.
    Hi&Low

Utente di HTML.it
    sarà + di un anno che nn guardo la tv... anzi, quasi 2
    e visto che ci siamo... ho una questione da porvi...

in un futuro nn troppo lontano:
    come faccio o cosa dovrei acquistare (come schermo) privo di collegamento ad antenna, digitale, e altre menate per smettere di pagare il canone in modo tale che io possa guardare solamente i dvd e vhs?
    ciao ciao... forse un giorno...

Originariamente inviato da Hi&Low
    mica detto..
    per guardare la tv normale, è nella media dei casi ancora dannatamente superiore un televisore a tubo...

le nuove generazioni sono sicuramente valide quando le fonti sono molto buone ma la trasmissione televisiva via antenna non brilla certo per alta qualità diffusa su tutti i canali e in tutte le zone!

Quando nella mia stanza ho deciso di far fuori un vecchio 14" che aveva servito più che degnamente, son dovuto forzatamente orientarmi su uno schermo piatto perchè era l'unico modo di farlo entrare nello spazio a disposizione.

anche perchè poi, un po' per caso, un po' di proposito son spesso settati alla cavolo...in maniera tale che risaltino meglio alcuni al posto di altri.
    il mio discorso era quello che i televisori ormai sono tutti buoni...uno vale l'altro!!
    Al limite quello che può cambiare sono le dimensioni, ma la qualità dell'immagine è già ottima così!! Quando ti tirano dietro un televisore spacciandolo per una cosa che cambierà il tuo mondo di intendere la tv è una bufala!! Il maggiormaneto del prezzo è dato più da un valore simbolico che da uno reale...

Originariamente inviato da valuzza

come faccio o cosa dovrei acquistare (come schermo) privo di collegamento ad antenna, digitale, e altre menate per smettere di pagare il canone in modo tale che io possa guardare solamente i dvd e vhs?
    un videoregistratore da collegare allo schermo del pc...

qualsiasi tv/schermo, che poi non colleghi all'antenna.

per il discorso canone, lo paghi di solito?
    ...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...

un monitor privo di sintonizzatore tv / decoder digitale / ecc.

se non erro il possedere un mezzo predisposto per ricevere il segnale televisivo implica il pagamento del canone.
    Hi&Low

se non erro il possedere un mezzo predisposto per ricevere il segnale televisivo implica il pagamento del canone.

domanda:
    ma come faccio io a sapere che tu possiedi o no tale mezzo?

risposta:
    non lo so, non potendo risalire ai tuoi acquisti (soprattutto se pagati cash) o entrarti in casa a vedere.
    quindi? tiro ad indovinare. Quando tu compri / affitti casa e ci vai a vivere. Questo posso saperlo.
    quindi ti mando automaticamente il bollettino.
    se lo paghi LA PRIMA VOLTA, saprò che hai tale mezzo. E continuerò a mandarti il bollettino.
    ...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...

Utente di HTML.it

esistono monitor di questo tipo che nn siano schermi x computer?
    ciao ciao... forse un giorno...

esistono monitor di questo tipo che nn siano schermi x computer?
    fino ad un paio di anni fa, prima dell'avvento di massa dei tv lcd, si...
    molti plasma ad esempio erano privi di tuner...che si poteva poi acquistare separatamente...

ora onestamente non saprei...è un po' che non guardo...
    Hi&Low

Permessi di invio