sqlite con php4 è un modulo da caricare a parte quanto alle gd non so che dirti (ormai uso php5)
sqlite con php4 è un modulo da caricare a parte quanto alle gd non so che dirti (ormai uso php5)
Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
«Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)
il modulo ce lo ho.... Non carica proprio nessuna estensione!![]()
su un server di sviluppo, o di produzione? e poi su che s.o.?Originariamente inviato da vdfn
il modulo ce lo ho.... Non carica proprio nessuna estensione!![]()
Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
«Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)
sono in locale su win32
hai usato un pacchetto di installazione unico per il server (tipo easyphp, wamp ecc?) o hai scaricato le varie componenti una x una?
ho usato la guida di freephp: http://php.html.it/guide/leggi/94/guida-php-su-windows/
poi ho letto sul file install.txt di php come fare ad aggiungerlo ad apache 1.3.37
usa apache 2 e risolvi i problemi, intanto se funzionacon apache 2 funziona anche su apache 1.3.x![]()
Originariamente inviato da soichiro
usa apache 2 e risolvi i problemi, intanto se funzionacon apache 2 funziona anche su apache 1.3.x![]()
![]()
scusa intendevo il codice php sviluppato su apache 2 funziona anche sul vecchio 1.3.xxOriginariamente inviato da vdfn
![]()
![]()
![]()
ha la stessa documentrootOriginariamente inviato da soichiro
scusa intendevo il codice php sviluppato su apache 2 funziona anche sul vecchio 1.3.xx![]()
![]()