Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    Originariamente inviato da olivs
    ok prova, pubblicalo e poi vediamo come si vede
    Sono un po' confuso. A te la pagina col formato flash si apre e il video si vede?

il filmato QT non si vede, ed al posto del player compare l'icona di QT con un punto inrerrogativo
    il filmato in flash si vede,
    l'audio mp3 si sente
    Rasputin 2 funziona
    i collegamenti Bonnie & Clyde 2 mostrano il player (QT) ma non producono suono

Ora io non me ne intendo, ma per il problema del filmato .mov ho il sospetto che il riferimento
    CODEBASE="http://www.apple.com/qtactivex/qtplugin.cab"
    su OSX non funzioni, i cab sono file solo per Windows.
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

Originariamente inviato da noarts
    Ora io non me ne intendo, ma per il problema del filmato .mov ho il sospetto che il riferimento
    CODEBASE="http://www.apple.com/qtactivex/qtplugin.cab"
    su OSX non funzioni, i cab sono file solo per Windows.
    Non me ne intendo neanche io ma penso tu abbia ragione. In ogni caso, se veramente il flash funziona, penso opterò per quello. Se avrò altre tre/quattro verifiche positive farò sicuramente così.

Grazie mille

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da MarioBerlinguer
    Strano però, perché mi avevano spiegato che i Mac non caricano "player" dai siti,
    Ciao e grazie
    Mario
    scusa ma dove l'hai sentita sta cosa??

Originariamente inviato da El rumbero
    scusa ma dove l'hai sentita sta cosa??
    ...infatti non ho sentito proprio questa cosa, ma dal momento che non ci capisco un acca di Mac ho pensato bene di dedurla io. Mi hanno infatti detto che i Mac hanno dei sistemi di sicurezza più accurati dei PC, e quindi più spesso dei PC rifiutano di eseguire controlli da siti esterni. Quindi ho dedotto che il player potesse rientrare in quest'ordine di cose, invece per fortuna pare di no.

Permessi di invio