ops, si, c'ho pure giocato un botto di volte fino a qualche anno fa![]()
ops, si, c'ho pure giocato un botto di volte fino a qualche anno fa![]()
e' una palestra con campi di squash, si trovo ad inizio pascoli lato politecnico, avendo alle spalle l'uni e' sulla sinistra (vedrai l'insegna)Originariamente inviato da uovo rimbalzino
Maggiori dettagli:
Cos'è (dal nome pare un acquapark), prezzo e dove si trova di preciso please![]()
I prezzi mi ricordo che erano interessanti (mi sembra fosse compresa anche la sauna) ma esattamente non ricordo.
60€ mensili sono anche pochi...Originariamente inviato da uovo rimbalzino
Porca putt...mi sto informando un pò, si parte dai 60 euro mensili![]()
![]()
E io che pagavo 300 euro l'anno a caserta![]()
![]()
![]()
Milano merda![]()
![]()
ahiò...come ti ho già detto non è che mi sia informato più di tanto in giro!! Stavo facendo un pensierino a queste palestre per via degli orari di apertura...Originariamente inviato da uovo rimbalzino
Si si, questo è normale.
Però sono cmq alti i prezzi.
Mi sa che faccio tennis![]()
![]()
Magari in zona ne trovi qualcuna meno conosciuta, ma ugualmente attrezzata!!![]()
io vado in viale monza
club2d
MM1 Rovereto
palestra, piscina, corsi ...
posso anche farti fare un po' di sconto ...
minghia! e a me che i 35 euro mensili della mia sembravano moltiOriginariamente inviato da uovo rimbalzino
Porca putt...mi sto informando un pò, si parte dai 60 euro mensili![]()
![]()
E io che pagavo 300 euro l'anno a caserta![]()
![]()
![]()
Milano merda![]()
VVoVe:
da me si paga 47€..ikkia ho letto 90€VVoVe:
vabbè che dipende dalla palestra e dall'ambiente in generale, ma con 90€ io mi aspetto il personal trainer :berto:
in genere ci sono i personal trainer in qyueste palestre, ma appena arriva la gnoccona o il vipssss di turno li vedi tutti intorno a lei/lui...Originariamente inviato da ant_alt
da me si paga 47€..ikkia ho letto 90€VVoVe:
vabbè che dipende dalla palestra e dall'ambiente in generale, ma con 90€ io mi aspetto il personal trainer :berto:
Nella palestra dove andavo tempo fa ci veniva Nina Moric... Una volta è arrivata lei con una sua amica (su quei livelli di gnoccaggine) e magicamente tutti i personal trainer erano lì...
Ma in fondo chi se ne frega... l'importante è che LE personal trainer, la maggior parte delle quali erano gnocche (una in particolare mi faceva impazzire...veramente STUPENDA), erano finalmente alla mia mercè!!![]()
Tanto alla fine non me ne sono fatto nessuna...non ci sono nemmeno andato vicino...ma nemmeno in sogno...![]()
personal trainer != istruttoreOriginariamente inviato da Mauz®
in genere ci sono i personal trainer in qyueste palestre, ma appena arriva la gnoccona o il vipssss di turno li vedi tutti intorno a lei/lui...
Nella palestra dove andavo tempo fa ci veniva Nina Moric... Una volta è arrivata lei con una sua amica (su quei livelli di gnoccaggine) e magicamente tutti i personal trainer erano lì...
Ma in fondo chi se ne frega... l'importante è che LE personal trainer, la maggior parte delle quali erano gnocche (una in particolare mi faceva impazzire...veramente STUPENDA), erano finalmente alla mia mercè!!![]()
Tanto alla fine non me ne sono fatto nessuna...non ci sono nemmeno andato vicino...ma nemmeno in sogno...![]()
![]()
istruttore de che? di pesi? di cyclette?Originariamente inviato da ant_alt
personal trainer != istruttore![]()
Per quelli basta il programma che ti danno dopo la visita medica...![]()
Mica stai facendo uno sport, che ti serve l'istruttore, stai facendo palestra, basta uno che ti spieghi come funzionano i macchinari, controlli che non t'ammazzi e che non ti distruggi la schiena o la muscolatura... Ma per quello basta la scheda compilata dal medico dopo la visita!!![]()