Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
    Originariamente inviato da miki.

lo sai cos'e' lo squash?

http://www.polisquash.net/
    ops, si, c'ho pure giocato un botto di volte fino a qualche anno fa

Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    Maggiori dettagli:
    Cos'è (dal nome pare un acquapark), prezzo e dove si trova di preciso please
    e' una palestra con campi di squash, si trovo ad inizio pascoli lato politecnico, avendo alle spalle l'uni e' sulla sinistra (vedrai l'insegna)

I prezzi mi ricordo che erano interessanti (mi sembra fosse compresa anche la sauna) ma esattamente non ricordo.

Porca putt...mi sto informando un pò, si parte dai 60 euro mensili

E io che pagavo 300 euro l'anno a caserta

Milano merda
    60€ mensili sono anche pochi...

Si si, questo è normale.
    Però sono cmq alti i prezzi.

Mi sa che faccio tennis
    ahiò...come ti ho già detto non è che mi sia informato più di tanto in giro!! Stavo facendo un pensierino a queste palestre per via degli orari di apertura...
    Magari in zona ne trovi qualcuna meno conosciuta, ma ugualmente attrezzata!!

Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    io vado in viale monza
    club2d
    MM1 Rovereto

palestra, piscina, corsi ...

posso anche farti fare un po' di sconto ...

Utente di HTML.it
    Porca putt...mi sto informando un pò, si parte dai 60 euro mensili

E io che pagavo 300 euro l'anno a caserta

Milano merda
    minghia! e a me che i 35 euro mensili della mia sembravano molti VVoVe:

Utente bannato
    da me si paga 47€..ikkia ho letto 90€ VVoVe:

vabbè che dipende dalla palestra e dall'ambiente in generale, ma con 90€ io mi aspetto il personal trainer :berto:

Originariamente inviato da ant_alt
    da me si paga 47€..ikkia ho letto 90€ VVoVe:

vabbè che dipende dalla palestra e dall'ambiente in generale, ma con 90€ io mi aspetto il personal trainer :berto:
    in genere ci sono i personal trainer in qyueste palestre, ma appena arriva la gnoccona o il vipssss di turno li vedi tutti intorno a lei/lui...
    Nella palestra dove andavo tempo fa ci veniva Nina Moric... Una volta è arrivata lei con una sua amica (su quei livelli di gnoccaggine) e magicamente tutti i personal trainer erano lì...

Ma in fondo chi se ne frega... l'importante è che LE personal trainer, la maggior parte delle quali erano gnocche (una in particolare mi faceva impazzire...veramente STUPENDA), erano finalmente alla mia mercè!!

Tanto alla fine non me ne sono fatto nessuna...non ci sono nemmeno andato vicino...ma nemmeno in sogno...

Utente bannato
    Originariamente inviato da Mauz®
    in genere ci sono i personal trainer in qyueste palestre, ma appena arriva la gnoccona o il vipssss di turno li vedi tutti intorno a lei/lui...
    Nella palestra dove andavo tempo fa ci veniva Nina Moric... Una volta è arrivata lei con una sua amica (su quei livelli di gnoccaggine) e magicamente tutti i personal trainer erano lì...

Ma in fondo chi se ne frega... l'importante è che LE personal trainer, la maggior parte delle quali erano gnocche (una in particolare mi faceva impazzire...veramente STUPENDA), erano finalmente alla mia mercè!!

Tanto alla fine non me ne sono fatto nessuna...non ci sono nemmeno andato vicino...ma nemmeno in sogno...
    personal trainer != istruttore

Originariamente inviato da ant_alt
    personal trainer != istruttore
    istruttore de che? di pesi? di cyclette?
    Per quelli basta il programma che ti danno dopo la visita medica...

Mica stai facendo uno sport, che ti serve l'istruttore, stai facendo palestra, basta uno che ti spieghi come funzionano i macchinari, controlli che non t'ammazzi e che non ti distruggi la schiena o la muscolatura... Ma per quello basta la scheda compilata dal medico dopo la visita!!

Permessi di invio