io proverei a toccare i finestrini dell'auto del vicino rompi-palle.. è un'inizio..![]()
io proverei a toccare i finestrini dell'auto del vicino rompi-palle.. è un'inizio..![]()
- - - Codice Alpha - - -
lo sapevi? www.no1984.org
Attento alle donne con gli occhi di vetro...gambe di legno, cuore di stagno.
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
Dimenticavo
![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
superpoteri? io spengo i lampioni stradali quando passo, e non sono l'unico a cui succede...è divertente, ma non serve a un tubo...![]()
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500
Mah, quelle di legno esistono di sicuro, ma secondo me anche quelle di vetro, anche perché non si capisce perché alcune se la tengano così strette, forse è proprio la paura che si rompaOriginariamente inviato da NyXo
perche', le donne che consci te ce l'hanno di vetro?![]()
![]()
no, non è di vetro, si vocifera che "quelle" l'abbiano d'oroOriginariamente inviato da Martin
Mah, quelle di legno esistono di sicuro, ma secondo me anche quelle di vetro, anche perché non si capisce perché alcune se la tengano così strette, forse è proprio la paura che si rompa![]()
![]()
tutto quanto scritto sopra è sempre e comunque preceduto da :"poniamo il caso che io dicessi:"
quella dei lampioni e' succede pure a me... a volte si spengono e a volte si riaccendono se sono spenti. ogni tanto ci faccio caso e mi chiedo?ma saro l'unico scemo a cui succede sta cosa? ora so di non essere piu solo
eccheppalleOriginariamente inviato da mame01
tu hai poteri
ed io che apro myspace e non esiste più il mio spazio???
altrochè poteri
fatti forza![]()