Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
  1. #11
    io proverei a toccare i finestrini dell'auto del vicino rompi-palle.. è un'inizio..
    - - - Codice Alpha - - -
    lo sapevi? www.no1984.org

  2. #12
    Attento alle donne con gli occhi di vetro...gambe di legno, cuore di stagno.

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  3. #13
    Dimenticavo

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  4. #14
    superpoteri? io spengo i lampioni stradali quando passo, e non sono l'unico a cui succede...è divertente, ma non serve a un tubo...
    Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

  5. #15
    Originariamente inviato da NyXo
    perche', le donne che consci te ce l'hanno di vetro?
    Mah, quelle di legno esistono di sicuro, ma secondo me anche quelle di vetro, anche perché non si capisce perché alcune se la tengano così strette, forse è proprio la paura che si rompa

  6. #16
    Originariamente inviato da Martin
    Mah, quelle di legno esistono di sicuro, ma secondo me anche quelle di vetro, anche perché non si capisce perché alcune se la tengano così strette, forse è proprio la paura che si rompa
    no, non è di vetro, si vocifera che "quelle" l'abbiano d'oro
    tutto quanto scritto sopra è sempre e comunque preceduto da :"poniamo il caso che io dicessi:"

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    782
    quella dei lampioni e' succede pure a me... a volte si spengono e a volte si riaccendono se sono spenti. ogni tanto ci faccio caso e mi chiedo?ma saro l'unico scemo a cui succede sta cosa? ora so di non essere piu solo

  8. #18
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,755

    Re: Re: C'ho dei superpoteri un bel po' strani

    Originariamente inviato da mame01
    tu hai poteri

    ed io che apro myspace e non esiste più il mio spazio???

    altrochè poteri
    eccheppalle
    fatti forza
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.