Aveva le scarpe scomode, non riusciva a camminarciOriginariamente inviato da iBat
ma il video l'hai visto? sembrava un cadavere ambulante
http://it.youtube.com/watch?v=U4xR2e...eblog%2Enet%2F
![]()
![]()
Aveva le scarpe scomode, non riusciva a camminarciOriginariamente inviato da iBat
ma il video l'hai visto? sembrava un cadavere ambulante
http://it.youtube.com/watch?v=U4xR2e...eblog%2Enet%2F
![]()
![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
posso dire una cosa
Io fossi il suo produttore avrei sfruttato un po' il suo recente look agressive.
Perchè la devono rilanciare proprio come era a 16 anni?
Originariamente inviato da dAb
Che agilità! Che grazia! Che movenze sinuose!
![]()
Ma perché dovrebbe saper ballare come Oriella Dorella? E' una cantante dopotutto, no? Ha presentato una canzone nuova.... non capisco l'accanimento dei campanacci come se fosse andata alla Corrida di Corrado.
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
Massimo, vedendola potevano usarla con profitto per un video UglyBlacksOnBlondies dove dei Senegalesi portoricani con dei randelli neri di carne la trapanavano da dietro al ritmo di Buzum : " I have impaled my mum"Originariamente inviato da mame01
posso dire una cosa
Io fossi il suo produttore avrei sfruttato un po' il suo recente look agressive.
Perchè la devono rilanciare proprio come era a 16 anni?
Originariamente inviato da Arhica73
Ma perché dovrebbe saper ballare come Oriella Dorella? E' una cantante dopotutto, no?![]()
![]()
l'hai mai sentita cantare dal vivo ?
beh con il look aggressivo qualche soldino lo potevano fare, in questa maniera è solo l'icona ironica di se stessaOriginariamente inviato da carnauser
Massimo, vedendola potevano usarla con profitto per un video UglyBlacksOnBlondies dove dei Senegalesi portoricani con dei randelli neri di carne la trapanavano da dietro al ritmo di Buzum : " I have impaled my mum"
oddio, è la Spears?!?! da ste foto sembrava Eva Henger, giuro!!Originariamente inviato da marco@linuxbox
vedo che quando si parla della Spears...
Una cantante, quando fa un concerto, canta.Originariamente inviato da Arhica73
Ma perché dovrebbe saper ballare come Oriella Dorella? E' una cantante dopotutto, no? Ha presentato una canzone nuova.... non capisco l'accanimento dei campanacci come se fosse andata alla Corrida di Corrado.
Non bestemmiamo, è una valletta, e tra le peggiori.![]()