Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
    Originariamente inviato da nillio
    ... cerca di scoprire la causa
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

Originariamente inviato da desireedumb
    il naso? mi ci mancava solo quello.
    come dicono gli altri bisogna trovarne la causa.. potrebbero essere anche i denti per intenderci.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

il problema è proprio qui.... non si conosce la causa di questo tipo di mal di testa e quindi nemmeno la cura efficace.... per questo chiedevo a voi il rimedio "della nonna" che funziona sempre. PS: io non le ho più le nonne...

magari è un rpblema di masticazione...
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Originariamente inviato da desireedumb
    il problema è proprio qui.... non si conosce la causa di questo tipo di mal di testa e quindi nemmeno la cura efficace.... per questo chiedevo a voi il rimedio "della nonna" che funziona sempre. PS: io non le ho più le nonne...
    mi sembra strano che non si trovi la causa, forse è il caso di fare anche delle visite a pagamento.

ah cmq io quando ho il mal di testa bestemmio talmente tanto che almeno so perchè qualcuno mi sta punendo

Non soffro di mal di testa, però quando me ne viene qualcuno insopportabile
    generalmente mi faccio dare da mia madre dei pugni* su tutta la testa.
    Dopo 20min. generalmente mi si toglie.

*piccoli colpetti ovviamente, non che ti sfondano la testa

Utente di HTML.it
    poveraaaa, anche io soffro di emicrania con aura, per fortuna attacchi con aura mi capitano di rado.
    Evita formaggi, cioccolata e alcolici.
    Sì al caffè molto forte, un pochino aiuta, stenditi al buio per un pò, evita il moment che non serve a nulla, avevo provato anche una cosa apposta una volta ma mi ha fatto peggio che meglio e son finita al prontosoccorso a farmi fare una flebo, lì mi hanno consigliato l'oki..
    Se oltre all'aura ti accorgi di avere problemi a parlare o leggere corri al pronto soccorso che ti fanno la visita neurologia.
    Poi tanta solidarietà da parte mia, so cosa vuol dire soffrirne

sono già andata al pronto soccorso...diverse volte... tac alla testa, flebo, e anche un esame simpatico dove ti immettono delle bollicine di aria nel sangue.... risultato? sò di essere un catorcio (mi hanno trovato un sacco di brutte cose al cuore) ma non c'è la medicina giusta....e poi mi dite anche di non mangiare il cioccolato??? nooooo ma non si può così!!!!

beh non hai tutti i torti

Permessi di invio