Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
    Originariamente inviato da wsim
    ma nel caso specifico non vi basta Gasparri?

No, dico, cosencao era quasi serio, al confronto...

e comunque, perchè disperarsi? per un cosencao che se n'è andato, è tornato in gran spolvero l'andrea.paiola
    no ma gasparri non muaaahgola come consy.
    gasparri è solo un cretino , cosencoso era Il Cretino, nell'iperuranio di Platone alla voce "cretino" c'era un suo post.
    Ma perchè lo hanno bannato, perchè??

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Originariamente inviato da paveliere
    Scusate, è possibile riabilitare Cosencao solo per questo thread?
    ne deduco che tu sei un lurker di "vecchia" data

Originariamente inviato da fred84
    ne deduco che tu sei un lurker di "vecchia" data
    Oddio non so cosa significhi lurker ma se ha a che fare con il mio idolo..ebbene si , lo sono.

Cos'è successo a cosencao? VVoVe:

Re: Un comunista nel cda rai.

Originariamente inviato da seifer is back
    IL CURRICULUM - Fabiano Fabiani è presidente del Consiglio di Amministrazione di Acea Spa, la municipalizzata dell'energia elettrica e della fornitura idrica di Roma. La nomina in Acea, valida per un trienno, è stata ratificata l'11 maggio 2007. Attualmente ricopre anche l'incarico di consigliere amministrativo di Suez Environment, società del gruppo Suez che si occupa dei servizi di acqua e inquinamento. Supermanager di grandi società italiane, Fabiani è stato direttore generale dell'Iri, amministratore delegato di Cinecittà Holding, di Autostrade e di Finmeccanica.
    beh, tutte (state) società pubbliche. Non mi pare che la definizione di boiardo sia fuori luogo. Dopotutto dopo la marcia acchiappatutto del DS/Guido Rossi, non si capiva perché dovessero accontentarsi.
    Sono le Liberalizzazioni secondo Sinistra.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Re: Re: Un comunista nel cda rai.

Originariamente inviato da webus
    beh, tutte (state) società pubbliche. Non mi pare che la definizione di boiardo sia fuori luogo. Dopotutto dopo la marcia acchiappatutto del DS/Guido Rossi, non si capiva perché dovessero accontentarsi.
    Sono le Liberalizzazioni secondo Sinistra.
    Suvvia webus, non vorrai farci credere che le poltrone delle aziende pubbliche sono tutte a disposizione degli uomini della sinistra? Andiamo eh, che certe nomine sono fatte per merito e altre per politica da una parte e dall'altra.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Re: Re: Re: Un comunista nel cda rai.

Originariamente inviato da vificunero
    Suvvia webus, non vorrai farci credere che le poltrone delle aziende pubbliche sono tutte a disposizione degli uomini della sinistra? Andiamo eh, che certe nomine sono fatte per merito e altre per politica da una parte e dall'altra.
    Infatti era quello che dicevo anch'io: ci sono ancora alcune poltrone disponibili.

Poi non ho dubbio alcuno che anche questa nomina in Rai sia dovuta unicamente al merito e la politica non c'entri. Che domande.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Re: Re: Re: Re: Un comunista nel cda rai.

Originariamente inviato da webus
    Infatti era quello che dicevo anch'io: ci sono ancora alcune poltrone disponibili.

Poi non ho dubbio alcuno che anche questa nomina in Rai sia dovuta unicamente al merito e la politica non c'entri. Che domande.
    vabbhe
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Utente di HTML.it L'avatar di Furcas
    Originariamente inviato da leon4rdo
    aò, mbè?

meglio questa versione:

http://it.youtube.com/watch?v=xtWed3icKVU

You can't be nowhere. Because to be nowhere ... you must be somewhere
    (Charlie Crews - Life)

nel cda vissero felici e contenti tali personaggi

CROSTA Tina
    CORAL Lina
    PUZZO Massimo