cazzo!
la donna e famiglia andava a lecco oggi nel primo pomeriggio e anche il mio vecchio!
cazzo
edit: papà ha risposto...
che ansia cazzo!
cazzo!
la donna e famiglia andava a lecco oggi nel primo pomeriggio e anche il mio vecchio!
cazzo
edit: papà ha risposto...
che ansia cazzo!
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
Anche mio padre, come praticamente tutti i giorni era a Lecco, infatti l'ho chiamato subito...Originariamente inviato da TeoB
A che ora è successo? Mio papà la fa spesso quella strada!
Tra l'altro quando succedono queste cose a Lecco è bene lasciar la macchina dov'è e andarla a riprendere il giorno dopo.
Credo sia successo verso le tre
Mio padre fa entrambi, di solito esce a Lecco centro, peròOriginariamente inviato da TeoB
Alt, dalla caga che mi son preso non capivo piú un cazzo, mio papà di solito fa il Barro.
Eh io ora da qua non posso chiamarlo. Cmq a quanto pare non è successo nella galleria del Barro, ma in quella del San Martino.
cazzo non risp
ne lei ne sorella ne papà
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
confermato. Comunque quel tunnel é troppo pericoloso.
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
No il tunnel no, sono le uscite che son state progettate col culo e se le prendi troppo veloce ti spiattelli veramente contro il muro. Soprattutto quelle sotto il Bennet, in entrambe le direzioni!Originariamente inviato da manu1972
confermato. Comunque quel tunnel é troppo pericoloso.
si hai ragione fanno cacare quelle uscite..Originariamente inviato da TeoB
No il tunnel no, sono le uscite che son state progettate col culo e se le prendi troppo veloce ti spiattelli veramente contro il muro. Soprattutto quelle sotto il Bennet, in entrambe le direzioni!
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
Anche secondo me son le uscite ad esser state progettate coi piedi, i rischi arrivando in velocità son piuttosto alti. Certo è che si potrebbe anche andare un pò più piano...
Bruttissima storia.![]()
Non e' bello cio' che e' bello... ma che bello che bello che bello...
Utonter. Il silenzio degli ignoranti
"se le prendi troppo veloce" vale per tutte le strade che il mondo conosceOriginariamente inviato da TeoB
No il tunnel no, sono le uscite che son state progettate col culo e se le prendi troppo veloce ti spiattelli veramente contro il muro. Soprattutto quelle sotto il Bennet, in entrambe le direzioni!![]()
alle uscite non si superano i 40, in genere...
indre: tutto okkei?
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)