![]()
Behhhhhhhh
![]()
Behhhhhhhh
si, ok... ma carnauser lo hai ucciso?
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
certo raduno a messina... viale goistra vi aspetto sempreOriginariamente inviato da dwarf78
quindi il raduno si fa?
![]()
![]()
Comunque non partecipo più a questa sezione; perchè il bello stava nell'insultarci a vicenda e prenderci in giro; avendo chiamato il moderatore e cioè la mammina vi siete dimostrati codardi e fra l'altro ipocriti in quanto avete parlato fin'ora alle spalle sapendo che ero stato bannato... sicurament enon vi vergognate perchè siete dei repressi falliti però c'è da riflettere![]()
è stato un piacere comunistelli.... spero che avrete un pò di fortuna nella vita perchè siet e messi male auhuhauhauhauha![]()
Per il raduno vi aspetto anche se dubito che venite a messina![]()
che vergogna ... parlare alle spalle... e chiamare la mammina.... vergogna bleeee![]()
![]()
se è un fake vi faccio fuori tutti
ma si mangia bene a Messina?Originariamente inviato da studionet
certo raduno a messina...
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Greggio e D'Angelo al Drive-InOriginariamente inviato da NyXo
seguro!
ho un atroce dubbio. chi e' faceva 'sto battutone?
Non e' bello cio' che e' bello... ma che bello che bello che bello...
Utonter. Il silenzio degli ignoranti
di questo passo, mi sa che verrai bannato ancora.Originariamente inviato da studionet
Dopo le vostre segnalazioni da codardi al moderatore sono stato bannato con possibilità di reiscrivermi; avete chiamato la mammina per aiutarvi e così è stato fatto; avete continuato a parlare alle spalle. Continuate pure se questa è la vostra relaizzazione di vita. Io ovviamente non parteciperò più a questa sezione perchè mica posso stare con voi 4 straccioni morti di fame che vi coalizzate per farmi bannare... Rappresentate bene la vostra categoria... quella costituita da gente invidiosa, fallita, ipocrita, codarda, stracciona e che cerca di prevalere sugli altri in quanto REPRESSA![]()
vergognatevi .. ahuhauhauhauhauhauhpeccato che non posso passarmi quei 10 minuti di tempo a rispondere a post comunistelli che fanno troppo ridere.
![]()
10 cent a mame, a federiconet, ecc. ecc. ... comunistelli straccioni; avete vinto nella vita... con questo forum avete vinto uhauhauhauhauhauh
![]()
Consiglio spassionato:
evita di insultare la gente. Risulteresti meno molesto (e forse più simpatico) un po' a tutto il forum. Credo.
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
un buddacio![]()
di giostra pure![]()
Originariamente inviato da studionet
Comunque non partecipo più a questa sezione;
paura, eh?
piattola.com/thule